Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia RS 125!!!! :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Valentinick46 View Post
    ecco allora credo che la soluzione sia quella, mi sembra si aver sempre visto le ultime sp con qualcosa che lampeggiava nel cruscotto. Comunque sia chiedo a chi ci corre come ha risolto il problema
    la mie ? un ex coppa italia e non mi lampeggia nulla
    cosa vi devo controllare?

Comment

• Font Size
      ecco allora credo che la soluzione sia quella, mi sembra si aver sempre visto le ultime sp con qualcosa che lampeggiava nel cruscotto. Comunque sia chiedo a chi ci corre come ha risolto il problema
      ottimo!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by F12SP View Post
        la mie ? un ex coppa italia e non mi lampeggia nulla
        cosa vi devo controllare?
        se hai una ex coppa italia,avrai anche l'impianto elettrico diverso..forse ? per quello che non ti d? nessun errore..bo

Comment

• Font Size
          e comunqueee ho trovato anche una centralina evo2..

s? curioso de ved? come andr? dopo messa..

Comment

• Font Size
            Originally posted by ragnos View Post
            e comunqueee ho trovato anche una centralina evo2..

s? curioso de ved? come andr? dopo messa..
            va sicuramente meglio

se ? a buon prezzo prendila

Comment

• Font Size
              va sicuramente meglio

se ? a buon prezzo prendila
              il prezzo dovrebbe essere tra i 100 e i 130 euri..domani chiamo e me lo f? di!

Comment

• Font Size
                se hai una ex coppa italia,avrai anche l'impianto elettrico diverso..forse ? per quello che non ti d? nessun errore..bo
                ah ecco!
                allora non posso aiutarti perch? ho l'impianto sp ed ho tutto spostato sul telaietto anteriore con il telaietto aprilia racing

se per quel prezzo prendila, la differenza c'?!

Comment

• Font Size
                  ah ecco!
                  allora non posso aiutarti perch? ho l'impianto sp ed ho tutto spostato sul telaietto anteriore con il telaietto aprilia racing

se per quel prezzo prendila, la differenza c'?!
                  si la centralina la prendo sicuramente..sarei tentato a prendere anche tutto l'impianto elettrico sp ma casso vogliono 150 euro

Comment

• Font Size
                    si la centralina la prendo sicuramente..sarei tentato a prendere anche tutto l'impianto elettrico sp ma casso vogliono 150 euro
                    e fallo st'investimento! :gaen:

....se la usi in strada ? inutile...se in pista a livello amatoriale ? inutile lo stesso...se per fare le gare ? quasi ugualmente inutile....? solo una sciccheria

Comment

• Font Size
                      e fallo st'investimento! :gaen:

....se la usi in strada ? inutile...se in pista a livello amatoriale ? inutile lo stesso...se per fare le gare ? quasi ugualmente inutile....? solo una sciccheria
                      ahhahahah si ma infatti..

se tutto va bene questa sar? l'ultima estate dell'rs in strada..

Comment

• Font Size
                        alla mia ho messo poco le mani, ho solamente l'arrow (specifico che ho il carb da 34 e la trasmisisone 17/40...la mia ? una vecchia fullpower "di serie"! ) e con quasi 60000km all'attivo tocca sempre i 180! con l'RS c'? tanto da divertirsi...se a breve la dai via non so quanto ti sia conveniente spenderci (tanto) sopra. A brevissimo anche io cambio moto e dopo 12 anni di RS so gi? che mi mancher?!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Papo_81 View Post
                          alla mia ho messo poco le mani, ho solamente l'arrow (specifico che ho il carb da 34 e la trasmisisone 17/40...la mia ? una vecchia fullpower "di serie"! ) e con quasi 60000km all'attivo tocca sempre i 180! con l'RS c'? tanto da divertirsi...se a breve la dai via non so quanto ti sia conveniente spenderci (tanto) sopra. A brevissimo anche io cambio moto e dopo 12 anni di RS so gi? che mi mancher?!
                          nono questa resta con me finch? non crepo! ahahah

Comment

• Font Size
                            c'? qualcuno che mi spiega bene il procedimento pe vernici? un copriserbatoio?
                            con quel carta lo scartavetro?devo d? anche l'aggrappante giusto? spiegatime n'p?

Comment

• Font Size
                              dipende se ? gia verniciato, immagino di si, in quel caso devi carteggiare bene (e parecchio ) di modo da togliere bene la vernice.. ti direi di partire con una 400 (prima diventa parecchio ruvida) poi passi a 6 e 800 e poi metti il fissativo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Mikes18 View Post
                                dipende se ? gia verniciato, immagino di si, in quel caso devi carteggiare bene (e parecchio ) di modo da togliere bene la vernice.. ti direi di partire con una 400 (prima diventa parecchio ruvida) poi passi a 6 e 800 e poi metti il fissativo!
                                ho risolto grazie...ma chiesto poco e quindi l'ho portato dal carrozziere
                                Last edited by ragnos; 09-04-12, 08:03.

Comment

X
                                Working...
                                X