Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La mia RS 125!!!! :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ragnos View Post
    Grazie ahhahahahaha

ho avuto anche quella prima di questa...come posizione di guida me ce trovavo mooolto meglio e esteticamente me piaceva un pelino de pi?..ma alla fine l? data via
    io to cercando di darla via ma nulla... il bello ? che mi contattano poi spariscono nel nulla....

Comment

• Font Size
      Originally posted by mav68 View Post
      ahoooo ragnetto allora la moto la usi veramente!!!!!braf figliol!!!!! ancora mi ricordo le notti perse a mettere a posto la mia nsr
      hahahahahhahaha eccerto che la uso!!!:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by F12SP View Post
        bella moto!
        lascia il pignone da 17, che se ? ben modificata tira benissimo......io ho i 20-43 sulla mia e va da ***!
        elamadonna!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mizza90 View Post
          io to cercando di darla via ma nulla... il bello ? che mi contattano poi spariscono nel nulla....
          ho visto l'annuncio...? tenuta benissimo!!e anche il prezzo ? ottimo!

Comment

• Font Size
            elamadonna!
            non ci credi?
            ci giro a vallelunga con quei rapporti li!

Comment

• Font Size
              Originally posted by F12SP View Post
              non ci credi?
              ci giro a vallelunga con quei rapporti li!
              sisi ce credo ce credo...

Comment

• Font Size
                ho visto l'annuncio...? tenuta benissimo!!e anche il prezzo ? ottimo!
                si ma il blocco ? da revisionare! per quello il prezzo ? cos? basso
                e mi sa che toccher? abbassarlo ancora altrimenti resta in garage... io tempo per metterla a posto non ne ho, e cmq anche a posto mi sa che ? dura venderla... (anche perch? se la sistemo dovrei chiedere per forza di pi?)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mizza90 View Post
                  si ma il blocco ? da revisionare! per quello il prezzo ? cos? basso
                  e mi sa che toccher? abbassarlo ancora altrimenti resta in garage... io tempo per metterla a posto non ne ho, e cmq anche a posto mi sa che ? dura venderla... (anche perch? se la sistemo dovrei chiedere per forza di pi?)
                  a ecco non avevo letto

Comment

• Font Size
                    Chiedo il vostro aiutoo!!!!

ho montato l'altro ieri l'indicatore della temperatura della stage6,come questo
                    http://www.castiglione-racingparts.it/public/7212_1.jpg con il bulbo per teste piaggio..

..funziona bene solo che ho un piccolo problema
                    dato che io lo ho montato con il bulbo per la testa,e quindi ho tolto il bulbo originale,mi da il segnale di pericolo
                    e anche il simbolo della temperatura che lampeggia,come faccio a toglierli?

Comment

• Font Size
                      bella moto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Fede#86 View Post
                        bella moto
                        Grazie!

Comment

• Font Size
                          Nuovo acquisto

Gas rapido Accossato Gp!!

Comment

• Font Size
                            mi informo su come possa smanettare con la strumentazione per levare il segnale di pericolo. Molto probabilmente basta lasciare collegato il bulbo originale, al massimo ti rimane la scritta COLD (sempre che nel modello nuovo compaia). Molto bello i gas rapido sul 125 fa comodo visto che sei sempre a stecca

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Valentinick46 View Post
                              mi informo su come possa smanettare con la strumentazione per levare il segnale di pericolo. Molto probabilmente basta lasciare collegato il bulbo originale, al massimo ti rimane la scritta COLD (sempre che nel modello nuovo compaia). Molto bello i gas rapido sul 125 fa comodo visto che sei sempre a stecca
                              Grazie!
                              si,se io lascio attaccato il bulbo originale,la spia del pericolo si spegne..ma inizia a lampeggiare quella della temperatura..

comunque si il rapido ? fatto davvero bene..con il gas originale e con il 34 per aprire tutto me se sloga l'polso

Comment

• Font Size
                                Grazie!
                                si,se io lascio attaccato il bulbo originale,la spia del pericolo si spegne..ma inizia a lampeggiare quella della temperatura..

comunque si il rapido ? fatto davvero bene..con il gas originale e con il 34 per aprire tutto me se sloga l'polso

ecco allora credo che la soluzione sia quella, mi sembra si aver sempre visto le ultime sp con qualcosa che lampeggiava nel cruscotto. Comunque sia chiedo a chi ci corre come ha risolto il problema

Comment

X
                                Working...
                                X