Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
l'RS 125, ha motivo di chiamarsi cos?
l'RS 250, ha motivo di chiamarsi cos?
la mito, non partecipa al mondiale, e si pu? chiamare come vuole
ma il CBR 125, secondo me ? una ca22ata immane! perch? non continuare a chiamare le honda 125 NSR ?, per farne vendere di pi?? ma l'avete visto il cbr 125 ? mi sembra una carriola, confronto ad altri 125.
Quest'estate ero a Carrara alla festa della birra, nello stand dell'autoconcessionaria di famiglia, e c'era anche un cbr 900 rr fireblade, e la gente continuava a chiedermi, "ma il 125 ? cos? ?". e io gli rispondevo :" hai presente una bici da corsa?, assomiglia pi? a quella"
non l'ho mai provata, e non ho idea di come vada, per questo non posso dare opinioni, ma per quanto riguarda il primo impatto, ha ragione Ste_86, ? un lassativo
io l'ho provata, ce l'ha un mio amico e io avendo una rs 125 depotenteziata posso fare facilmente un confronto...
direi che per uno che non ne ha proprio un'idea, ma dico che faccia fatica a distinguere una R1 da uno scooter, ? un buon trampolino di lancio...almeno per iniziare a mettere le marce ( ).
per? ? da notare che non fa alcuna differenza se apri il gas in prima ai 20 all'ora o in sesta ai 100!!! qualsiasi rapporto va bene per qualunque velocit?!!!
p.s.: qnd l'ho provata avevo un bradipo alle calcagna e non sono riuscito a liberarmene!!
questa moto ha senso di esistere solo per via delle restrizioni a 15CV altrimenti non se la prenderebbe nessuno
comunque ? nettamente inferiore a qualsiasi 125 moto attualmente in commercio e il suo prezzo d'acquisto lo dimostra
Ma avete visto le gomme??????100/130.......
Invece che andare a vanti con la tecnologia e con il "gusto" del mercato mi sembra di esser tornato a 15 anni fa a guardare sta moto...sempre se si pu? definir cosi....
Ciao ragazzi,il problema ? che il padre di Bruno non vuole prendergli una 2T perch? vanno troppo forte e vuole spendere poco..perci? in questo periodo gli stavo dando una mano a scegliere la moto...le alternative erano delle Supermotardine 125 a 4T oppure la honda xr 125 4t.Siccome al pirla di cui sopra piacciono le moto sportive da pista,gli serve qualcosa per imparare i rudimenti della guida.Allora la xr la scartiamo,perch? il ginocchio con le gomme tassellate non arriva a terra.Con le supermotardine non sarebbe malissimo,a parte i 10cv alla ruota.Se uno prende la cbr 125 e le fa delle pedane migliori(e questo lo possiamo fare),abbassa la posizione del manubrio si pu? gi? fare qualcosa.E allora il bruno si dovrebbe prendere il ragotto e poi gli diamo una sistemata.Resta l'incognita gomme,per?:esistono delle gomme almeno minimamente sportiveggianti che montino su quei cerchietti per capelli?? dategli una mano per le gomme,please.
guarda che un rs 125 depotenziato ha gli stessi cavalli della cbr e va anche pi? o meno uguale come velocit? massima!!!
solo che riesci a piegare ed ? un 2T!!!
e guarda caso io avrei proprio la mia da vendere...
a parte questo ? inutile prendere una moto come il cbr per dovergli fare ottocento modifiche...alla fine spendi 1000e in meno di una rs nuova!!!
Comment