Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CBR 125

vorrei sapere cossa ne pensate della cbr 125

• Font Size
    che ? un ottimo lassativo.

Comment

• Font Size
      l'RS 125, ha motivo di chiamarsi cos?
      l'RS 250, ha motivo di chiamarsi cos?
      la mito, non partecipa al mondiale, e si pu? chiamare come vuole

ma il CBR 125, secondo me ? una ca22ata immane! perch? non continuare a chiamare le honda 125 NSR ?, per farne vendere di pi?? ma l'avete visto il cbr 125 ? mi sembra una carriola, confronto ad altri 125.
      Quest'estate ero a Carrara alla festa della birra, nello stand dell'autoconcessionaria di famiglia, e c'era anche un cbr 900 rr fireblade, e la gente continuava a chiedermi, "ma il 125 ? cos? ?". e io gli rispondevo :" hai presente una bici da corsa?, assomiglia pi? a quella"

non l'ho mai provata, e non ho idea di come vada, per questo non posso dare opinioni, ma per quanto riguarda il primo impatto, ha ragione Ste_86, ? un lassativo

Comment

• Font Size
        come sputtanare il CBR

Comment

• Font Size
          io l'ho provata, ce l'ha un mio amico e io avendo una rs 125 depotenteziata posso fare facilmente un confronto...
          direi che per uno che non ne ha proprio un'idea, ma dico che faccia fatica a distinguere una R1 da uno scooter, ? un buon trampolino di lancio...almeno per iniziare a mettere le marce ( ).
          per? ? da notare che non fa alcuna differenza se apri il gas in prima ai 20 all'ora o in sesta ai 100!!! qualsiasi rapporto va bene per qualunque velocit?!!!
          p.s.: qnd l'ho provata avevo un bradipo alle calcagna e non sono riuscito a liberarmene!!

almeno costa poco....

ma quanto ? brutta??!

RS o mito!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Non ha un motivo di esistere ........... preferisco la mia ex NSR125 del 1989!!!

Comment

• Font Size
                questa moto ha senso di esistere solo per via delle restrizioni a 15CV altrimenti non se la prenderebbe nessuno
                comunque ? nettamente inferiore a qualsiasi 125 moto attualmente in commercio e il suo prezzo d'acquisto lo dimostra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86
                  che ? un ottimo lassativo.
                  concordo!!!!!!!!

Ma avete visto le gomme??????100/130.......
                  Invece che andare a vanti con la tecnologia e con il "gusto" del mercato mi sembra di esser tornato a 15 anni fa a guardare sta moto...sempre se si pu? definir cosi....

Comment

• Font Size
                    tanto per dare un supporto maggiore su quello di cui stiamo parlando metto 2foto

in colorazione repsol

Comment

• Font Size
                      si ma mi sa che qualcuno si sta dimenticando che il cbr ? un 4 tempi... le nsr invece erano le mitiche 2 tempi

Comment

• Font Size
                        appunto, e un 125 4t.. con quel nome pergiunta. ? una CAGATA PAZZESCA!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Ciao ragazzi,il problema ? che il padre di Bruno non vuole prendergli una 2T perch? vanno troppo forte e vuole spendere poco..perci? in questo periodo gli stavo dando una mano a scegliere la moto...le alternative erano delle Supermotardine 125 a 4T oppure la honda xr 125 4t.Siccome al pirla di cui sopra piacciono le moto sportive da pista,gli serve qualcosa per imparare i rudimenti della guida.Allora la xr la scartiamo,perch? il ginocchio con le gomme tassellate non arriva a terra.Con le supermotardine non sarebbe malissimo,a parte i 10cv alla ruota.Se uno prende la cbr 125 e le fa delle pedane migliori(e questo lo possiamo fare),abbassa la posizione del manubrio si pu? gi? fare qualcosa.E allora il bruno si dovrebbe prendere il ragotto e poi gli diamo una sistemata.Resta l'incognita gomme,per?:esistono delle gomme almeno minimamente sportiveggianti che montino su quei cerchietti per capelli?? dategli una mano per le gomme,please.

Comment

• Font Size
                              guarda che un rs 125 depotenziato ha gli stessi cavalli della cbr e va anche pi? o meno uguale come velocit? massima!!!
                              solo che riesci a piegare ed ? un 2T!!!

e guarda caso io avrei proprio la mia da vendere...

a parte questo ? inutile prendere una moto come il cbr per dovergli fare ottocento modifiche...alla fine spendi 1000e in meno di una rs nuova!!!

Comment

X
                              Working...
                              X