Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 125

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    se la paragonate ancora alla NSR m'incazzo

    l' nsr.... la honda MADE IN ITALY

    Comment


    • Font Size
      #47
      Con quale coraggio l'hanno chiamata cbr???
      L'ultima volta che sono andato a girare c'era un ragazzino che ne aveva una pronto pista con colori repsol, andava pi? o meno come un 50 preparato!
      Pensate che in portogallo ci fanno anche un campionato monomarca!

      Comment


      • Font Size
        #48
        La colorazione Repsol ? una delle opzioni nei colori della moto
        Deve andare meno dell'RS depo...mi vengono i brividi

        Comment


        • Font Size
          #49
          io concordo x il lassativo si ste86 ... proprio ceste !

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by grazio85
            Guarda...il problema ? suo padre che non vuole che prenda una moto troppo veloce.
            Se fossi io gli romperei le palle per anni fino a farmi prendere l'aprilietta(come ho fatto io,anche se me la sono pagata coi soldi dell'assicurazione...)per? se uno deve accettare di prendersi una 4t la scelta migliore probabilmente ? quella l?.Resta la questione gomme..


            A proposito,se vendi la moto avrai in giro un p? di pezzi da vendere a parte..se hai qualcosa fammi sapere.
            Non ? vero!
            La cbr ? quanto di peggio il mercato 4t possa offrire...per avere 10 cavalli stanchi allora meglio un motard...vabb? motard...un coso a ruote alte!

            Comment


            • Font Size
              #51
              a chiamarlo cbr hanno solo sputtanato il 1000...

              Comment


              • Font Size
                #52
                il cbr 125 ? la prova che i raccomandati ci sono anke in honda...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by AndreaRS250
                  si ma mi sa che qualcuno si sta dimenticando che il cbr ? un 4 tempi... le nsr invece erano le mitiche 2 tempi
                  ....inoltre la sigla CB indica 4 cilindri!!!!!!!
                  CBR ? la sigla delle 4 cilindri sportive!!!!!
                  Non di un insulso monocilindrico costruito da bambini in chiss? quale parte della Corea o di Taiwan
                  sono dei cazzoni quelli che l'hanno chiamata cos?......non conoscono neanche la storia della casa per cui lavorano.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by franzkranz
                    la honda sar? anche la + grande casa motociclistica ma ? anche quella che ogni tanto fa delle grandi cazzate !!!!!!!!!!! cos? si rovina la reputazione.....
                    della Honda secondo me si salvano solo alcuni modelli:
                    cbr 900\1000
                    vtr sp1 sp2
                    rc 30/ 45
                    nsr 125/250
                    nsr 500V (bicilindrica 500 per correre)
                    gli altri si possono buttare

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      B? oddio i vari cross e Cr motard...gli ultimi me lo fanno venir duro solo a sentirne il rumore!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Cmq secondo me per un ragazzo non ? affatto male come acquisto....
                        Costa come una 125 2t usata, ha una manutenzione minima e sar? pi? facile rivenderla perch? 4 tempi.
                        Non dimentichiamoci che la maggior parte delle 125 usate subiscono gli esperimenti pi? svariati a livello di elaborazioni motore, il pi? delle volte lavori fatti i n casa senza un minimo di cognizione....quando avevo 16 anni la mia mito la smontavo da solo, mica avevo tutti i soldoi per portarla dal meccanico, e molte volte i disastri si sprecavano.....
                        Quindi il rischio ? di acquistare per lo stesso prezzo una moto a cui poi bisogner? mettere mano ogni 1000 km.....se va bene....
                        Certo che se avessero mantenuto almeno la linea della nsr fari ovali rimodernandola un po' il risultato sarebbe stato migliore ma inevitabilmente sarebbero saliti i costi

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Ma piuttosto me ne vado in giro con uno scooter sportivo tipo zippino....ai 2Tempisti appassionati non frega niente della manutenzione,anche perch? molti di noi le usano per andare in pista (io solo in pista) quindi una merda simile non servirebbe proprio a nulla.Non frena,non piega,non ha motore,? brutta,posizione da nonni,ma che mamma honda se lo vada a pija 'n quel posto...poi tutto il rispetto ai 16enni nonni neh...ma chiunque ami le moto fatte come si deve (ovvero quelle specializzate in qualcosa,fatte con cognizione della materia e della dinamica,non per soddisfare solo le leggi del mercato perch? tanto lo so che quel cessettino si vender?,e quindi parlo di cross,enduro,motard,e soprattutto velocit? come le CBR vere)chiunque ami la precisione,la tecnologia,le sensazioni impagabili della vera guida,non pu? che disprezzare un simile aborto.E infatti,qui praticamente tutti l'hanno disprezzata.Garanzia di qualit? del forum DDG!

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Wally come fai a dire che terr? il mercato?!
                            Terr? un p? perch? ? Honda e un p? perch? di 125 non ce n'? tanti ma stop.
                            Per quanto riguarda la manutenzione sfatiamo questo mito del 4 tempi sicuro longevo e affidabile...
                            Con il 2t di 15 anni fa Honda aveva messo in strada un petardo che se tenuto bene,lubrificato con prodotti buoni e "seguito" in maniera corretta faceva 15mila km con un pistone...arrivava sfatto ma lo faceva...
                            Con questo cadavere 15mila kilometri on li fai perch? ti vergogni...
                            I 125 2t sono limitati a 15cv...il 4t a 15 cv ci arriva a malapena...se incontri per strada un runner o un tiphoon fai pi? bella figura a spegnere la moto e far finta di dover fare una chiamata...
                            Honda ripigliati!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              dai raga non ? il caso di prendere in giro UN CBR 125, non vi dovete permettere


















                              che schifo di moto, oddio

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by nicoss
                                Originally posted by klaus
                                la 125 piu inutile ed oscena che abbiano fatto di recente
                                sul fatto che sia oscena concordo...sul fatto che sia inutile onestamente no...

                                alla fine un bocia che non ? interessato ad una sportivissima rs o mito e vuole una moto pi? comoda e tranquilla da girarci in citt? o fuori porta pu? orientarsi su quella piuttosto che sulla eccessivamente cara varadero 125
                                se uno non ? interessato a una sportivissima va su tuono o raptor (che montano gli stessi pezzi delle sorelle sportive, ma sono pi? comode) e cos? non ti vergogni ad andarci in giro!!

                                per descrivere la cbr 125 si pu? solo dire che fa schifo!! io finora l'ho vista solo nei negozi e su internet... ma in strada!! ci sar? un motivo...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X