Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by klaus
    la 125 piu inutile ed oscena che abbiano fatto di recente
    sul fatto che sia oscena concordo...sul fatto che sia inutile onestamente no...

alla fine un bocia che non ? interessato ad una sportivissima rs o mito e vuole una moto pi? comoda e tranquilla da girarci in citt? o fuori porta pu? orientarsi su quella piuttosto che sulla eccessivamente cara varadero 125

Comment

• Font Size
      l'amico mio che se l'? presa mi ha detto, che ? scontentissimo della scelta, perch? onestamente parlando non spinge niente

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        Originally posted by jospek1985
        Dai raga alla fine il cbr 125 e una grande moto (per andare a fare la spesa)
        l'unico difetto e l'assenza dell'ammo di sterzo che servirebbe proprio per scongiurare quelle sbacchetttate di potenza in uscita dalle curve lente
        dimentichi anche la frizione antisaltellamento per elimitare il "CIATTERING"

pompa e attacco radiale sono indispensabili ........come si fa su una moto del genere......con questo caratterino ??????

Comment

• Font Size
          comunque se la facevano cos? era pi? azzeccato....

o cos?......

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

guardate che forcellone pazzesco....deriva dalla rc 211 v ........................................ ah ah

Comment

• Font Size
                la honda sar? anche la + grande casa motociclistica ma ? anche quella che ogni tanto fa delle grandi cazzate !!!!!!!!!!! cos? si rovina la reputazione.....

Comment

• Font Size
                  ma dai, da noi la compreranno in 2, moto del genere vendono solo in giappone!!! noi siamo tutti smanettoni e ste cag@te le disprezziamo!!!

Comment

• Font Size
                    ci vuole il cestello anteriore x il bambino..e quello posteriore x la spesa..

CHE CAGATA...sono finiti i bei tempi!(2 tempi appunto)..
                    potevano migliorare l'nsr !

vaff ai 125 4 tempi nn hanno sensoooo i ragazzi non cresceranno piu come prima!mi ricordo quando sognavo l'rs, sentivo anke il suo odore e rumore!altre sensazioni...bho ke skifo ke stanno facendo!

Comment

• Font Size
                      aggiungo che se tornassi indietro nn venderei piu la mia chesterfield...per? ho dovuto!

Comment

• Font Size
                        che ca...ta tremenda!!! auahuuauauah
                        io possesorre di una nsr 125 vedendo sta cosa mi vien da vomitare
                        peccato che nn fanno piu le 2 tempi erano magiche....

poi quel treno di ruote e che ? ....sembrano per uno Ciao auhhuahu

ciauzzzz

Comment

• Font Size
                          sapete che la cbr 125 ha fatto un tempaccio a monza : 2................................................. .................................................. .................................................. .................................................. .................................................. ..........ore

Comment

• Font Size
                            zitti eretici erotici guardate qui come piega....

...chissa che manico a gestire tutta quella potenza....

Skizzik: Ho messo la foto come link essendo immensa sia a dimensione che KB

Comment

• Font Size
                              ho rischiato di finire nel fosso ieri a qurdare sto schifo!!!!!!!!!!!!!!!! e un alieno ha un cupolino che assomiglia al goldwing e le carene con una larghezza max di 10cm dovrebbero vietarne l'uso per la strada
                              e un mio amico si lamenta perche io sul 250 ho le gomme piccole,si prende un colpo se vede il c.b.r.(canchero.bivalvola.registrato)125(125 giri dell'albero per avere uno scoppio)

Comment

• Font Size
                                bella bella!!!

bella merdaccia!!!!
                                fa lo stesso rumore di uno sputerone!!
                                l ho portatol..
                                che dire..non va un cazzo...

Comment

X
                                Working...
                                X