Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 125

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Guarda...il problema ? suo padre che non vuole che prenda una moto troppo veloce.
    Se fossi io gli romperei le palle per anni fino a farmi prendere l'aprilietta(come ho fatto io,anche se me la sono pagata coi soldi dell'assicurazione...)per? se uno deve accettare di prendersi una 4t la scelta migliore probabilmente ? quella l?.Resta la questione gomme..

A proposito,se vendi la moto avrai in giro un p? di pezzi da vendere a parte..se hai qualcosa fammi sapere.

Comment

• Font Size
      Originally posted by grazio85
      Guarda...il problema ? suo padre che non vuole che prenda una moto troppo veloce.
      Se fossi io gli romperei le palle per anni fino a farmi prendere l'aprilietta(come ho fatto io,anche se me la sono pagata coi soldi dell'assicurazione...)per? se uno deve accettare di prendersi una 4t la scelta migliore probabilmente ? quella l?.Resta la questione gomme..

A proposito,se vendi la moto avrai in giro un p? di pezzi da vendere a parte..se hai qualcosa fammi sapere.
      gomme???ci metti su un treno di slick di una 125 gp

e poi ... troppo veloce? cbr 125 e rs125 da depo vanno pi? o meno uguali...come velocit? di punta ci saran 10 kmh in meno toh...tipo 110 il cbr e 120 l'rs...

quindi...

daidegasefuminooooooooooo

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss
        Originally posted by grazio85

gomme???ci metti su un treno di slick di una 125 gp

e poi ... troppo veloce? cbr 125 e rs125 da depo vanno pi? o meno uguali...come velocit? di punta ci saran 10 kmh in meno toh...tipo 110 il cbr e 120 l'rs...

quindi...

daidegasefuminooooooooooo

infatti la velocit? ? uguale...

quindi...

Comment

• Font Size
          basta non ripotenziarla. Se puoi pensarlo....

Io ci ho girato mezzo anno con la moto depo, e mi sono divertito come un ca22one.. ho girato buona parte della toscana, ho messo il ginocchio a terra e sono pure caduto in un modo ridicolo, sembrava avessi 200cv e in realt? ne avevo 15...quindi..

Comment

• Font Size
            vai di slick Bruno!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86
              basta non ripotenziarla. Se puoi pensarlo....

Io ci ho girato mezzo anno con la moto depo, e mi sono divertito come un ca22one.. ho girato buona parte della toscana, ho messo il ginocchio a terra e sono pure caduto in un modo ridicolo, sembrava avessi 200cv e in realt? ne avevo 15...quindi..
              esatto!!!!idem come sopra...ho fatto 5 mesi con il 125 depo e mi son divertito come un cretino ugualmente.. ;D

ovvio che il 4 tempi ? diverso...ma cmq le mani si posson mettere pure su quello :P :P :P

Comment

• Font Size
                B? io il cbrino l'ho guidato e si sente che ? nato per essere depo.L'erogazione ? dolcissima(cosa che unita alla potenza le d? un carattere un p? noioso),invece le 2T da depo non sono un granch?.Mai guidata cos?,per? mi dicono che ? come se murasse dove comincia ad andare,il range di giri utile ? ancora + stretto,ed irregolare a prendere i giri.Per? sul 4 T che voi ff?...? l'unica cosa che hanno fatto per quel cosino ? uno scarico della arrow che dichiara di dargli 1 Cv! O lo mandi in flussaggio..o spendi i soldi in altro che ? meglio.(gomme,benza,Figa..)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ste___86
                  che ? un ottimo lassativo.
                  Concordo pienamente, di motore nn so cm sia, ma di estetica fa veramente cagare!!!!

Comment

• Font Size
                    raga ma non scherziamo......non si pu? chiamare CBR quella cosa!!!!!!!
                    l'unica cosa che ha di bello sono le colorazioni!!!!!
                    x il resto hanno montato le gomme di un 50!!!!!ma x piacere.....non si pu? definire una moto!!!!!!

Comment

• Font Size
                      la rs depotenziata finisce di spingere a 8-8500 giri, ma se proprio vuoi sentire il "rumore" fino a 10000 ci arrivi. E cmq non ? cos? male dai, la mia segnava 140.. solo che la 6? ? praticamente inutile perch? quando sei con la 5? tirata se la metti cala di giri e perde velocit?..

Comment

• Font Size
                        B? il cambio della rs ? progettato per ben altra coppia della versione depo...

Comment

• Font Size
                          Dai raga alla fine il cbr 125 e una grande moto (per andare a fare la spesa)
                          l'unico difetto e l'assenza dell'ammo di sterzo che servirebbe proprio per scongiurare quelle sbacchetttate di potenza in uscita dalle curve lente

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jospek1985
                              Dai raga alla fine il cbr 125 e una grande moto (per andare a fare la spesa)
                              l'unico difetto e l'assenza dell'ammo di sterzo che servirebbe proprio per scongiurare quelle sbacchetttate di potenza in uscita dalle curve lente
                              dimentichi anche la frizione antisaltellamento per elimitare il "CIATTERING"

Comment

• Font Size
                                la 125 piu inutile ed oscena che abbiano fatto di recente

Comment

X
                                Working...
                                X