Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Gigante quanto sarebbe? Se c'entro io che sono 1,87 x 85 kg su un 125 gp (che ? grande la met? del 250), e su un TZ (non TZR!) 250 ci sto come in poltrona, credo che ci possa entrare chiunque.
E poi, quando scegliete una moto, lo fate per guidarla o per farci la sfilata di moda in passerella? Perch? imporsi questi stupidi limiti?
Incapace ? relativo, queste moto si lasciano guidare molto pi? facilmente rispetto ai barconi che pesano quasi il doppio e, secondo me, con la guidabilit? nel vero senso della parola, non hanno proprio nulla a che fare (parere personale) (ho guidato un gsxr 1000 k6 per qualche giro a valle, tanto stressante quanto pesante e tendente ad stare dritto invece di curvare).
? normale trovarlo sui cerchi dei gp, dove non badano all'effetto bar ma solo alla sostanza..
dal momento che tutto il resto ? da vetrina e curato nel dettaglio perch? non curare anche i cerchi.
pensando alla benzina speciale e ai costi di manutenzione, forse meglio non averli sti 10000?
dal momento che tutto il resto ? da vetrina e curato nel dettaglio perch? non curare anche i cerchi.
pensando alla benzina speciale e ai costi di manutenzione, forse meglio non averli sti 10000?
E la giustificazione e la scusa che si da la maggiorparte delle persone per non dover affrontare la spesa..
..ma invece non e affatto cosi'.
Comment