Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Violenza..360 2t sm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Violenza..360 2t sm

CIAO.. anche se la ho gia presentata nelle sezione supermotard voglio farvi vederel' ultima motoretta che ho messo in garage....da mettere vicino alla R6...rs 250....zip sp 70 cc regolamento per trofeo stage 2012....

era da tempo che aspettavo di trovare un mezzo del genere....devo ammettere che non sono un amante della guida supermotard....ma per fare due "versi" questa va benissimo..sopratutto nel periodo invernale.... e affumicare i 4tempisti...

ImageShack? - Online Photo and Video Hosting

a vuoi i pareri....

• Font Size
    Ma ti potevi fare un Crf che il 2tempi ? morto da tempo?

(la mia ? solo invidia, vorrei provare qualcosa del genere)

Comment

• Font Size
      i monocilindrici 4 tempi che scoreggiano li lascio hai tagliaerba....mi piacciono le cose ignoranti...

Comment

• Font Size
        Originally posted by turboazeta View Post
        i monocilindrici 4 tempi che scoreggiano li lascio hai tagliaerba....mi piacciono le cose ignoranti...
        potevi farti un 500 allora!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianluca78 View Post
          potevi farti un 500 allora!!!!
          ? da un paio di anni che cerco un cr 500 a prezzi umani.

...ho ripiegato su questa.....va bene cmq no???

Comment

• Font Size
            ? da un paio di anni che cerco un cr 500 a prezzi umani.

...ho ripiegato su questa.....va bene cmq no???
            Si ma non ti strappa le braccia....il problema del 500 e' che messo bene a meno di 5/6.000 euro non lo trovi!!!!

Comment

• Font Size
              Alla fine sarai comunque piu' veloce del 500 che e' veramente tosto da guidare

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianluca78 View Post
                Alla fine sarai comunque piu' veloce del 500 che e' veramente tosto da guidare

sicuramente non ha la potenza di un cr 500...ma almeno ? un motore che ha un range di utilizzo maggiore.....in teoria dovrebbe girare oltre i 9.000 giri il 360...metre il 500 dovrebbe stare sui 6.500....

io sono contenssimo ...domani vado a provarlo per bene su strada privata...poi al piu presto in pista.... ( settimana prossima...)

Comment

• Font Size
                  sicuramente non ha la potenza di un cr 500...ma almeno ? un motore che ha un range di utilizzo maggiore.....in teoria dovrebbe girare oltre i 9.000 giri il 360...metre il 500 dovrebbe stare sui 6.500....

io sono contenssimo ...domani vado a provarlo per bene su strada privata...poi al piu presto in pista.... ( settimana prossima...)
                  per divertirti va pi? che bene.
                  i 2t di quella cubatura si guidano molto bene e sono pastosi nell'erogazione.
                  col 500 devi stare sempre a lottare per non essere disarcionato....

Comment

X
                  Working...
                  X