Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
hmmm qua c'? un bel po' di lavoro da fare... considerando che il serbatoio e la sella sono uniti...
trovare una carena anteriore non sar? un problema.. per? deve essere un po' in linea col resto della moto.. o no?
forse la carena di una RGV potrebbe starci bene... hmm si direi che ? fattibile... (per? bisogna fare gli attacchi al telaio).
mhmhmh....daaaai nico...perdonami!!!!? stato il teo che ha cominciato!!l' ho visto sabato sera!!!ti prometto che quando comprero' il gsx-r nn lo diro' a nessuno
Andre...io la prima cosa che farei ?...cambiare il faro o trovare il modo di cacciarci un cupolino che me la renda un po' + sporting,cambiargli le frecce xk? come mi ha fatto notare nicoss sono enormi!
ecco un paio di foto delle nsr carenate... niente di speciale ma ? gi? una base.
questa ? svizzera per esempio... quindi non penso sia difficile trovarla... in svizzera girano un po' di 125 che qua ormai non vediamo pi? o non abbiamo mai visto.
ecco due nsr carine... la mitica raiden e una versione naked con un gruppo ottico degno della Z1000
anche se non mi piacciono le carene strette... questa non ? male.
Comment