Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io dico solo che ? un mio amico ha avuto una pessima esperienza con un lavoro fatto eseguire da lui......
mi dispiace ma zero stima.....si ? comportato molto male facendo buttare nel cesso almeno 400 euro di danni....inviando PER BEN TRE VOLTE UN LO STESSO CILINDRO A LUI......poi alla fine c'? lo siamo sistemati noi...
probabilmente il lavoro non lo ha nemmeto fatto lui...lo ha fatto commisionare da qualche ragazzinno ....ma ? un comportamente scorretto.....
sinceramente non concordo ? una persona molto alla mano e disponibile al dialogo anche a trasmettere le sue conoscenze che non sono certo poche.
sempre pronto al dialogo e devo dirti molto umile....
per il problema del cilindro invece posso sempre dire che i problemi capitano magari cercando di aprirsi tutti al dialogo e intendo anche voi si potevano risolvere e cercare un punto di incontro. non penso proprio che vincenzo non avrebbe voluto venirti incontro.
personalmente lo conosco da un po e sempre disponibilissimo....
un solo problema con lui....... non mi vuole vendere il suo xr500
sinceramente non concordo ? una persona molto alla mano e disponibile al dialogo anche a trasmettere le sue conoscenze che non sono certo poche.
sempre pronto al dialogo e devo dirti molto umile....
per il problema del cilindro invece posso sempre dire che i problemi capitano magari cercando di aprirsi tutti al dialogo e intendo anche voi si potevano risolvere e cercare un punto di incontro. non penso proprio che vincenzo non avrebbe voluto venirti incontro.
personalmente lo conosco da un po e sempre disponibilissimo....
un solo problema con lui....... non mi vuole vendere il suo xr500
mi spiace ma ? un lungo cosa ? successo...
io posso dire che ho avuto una esperienza negativa.....( che si ? ripetuta 2 volte....con lo stesso pezzo..per poi arrangiarmi da solo..)
scusate off topic...ma quando ho visto il video mi son girate un po le palle....certo che la modestia ? la su miglior qualit?....
Comment