Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Motorista Coppa Italia 125.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Motorista Coppa Italia 125.

    Salve ragazzi,

    a quale motorista affidereste il vostro Rotax 122 per prepararlo da zero e renderlo altamente competitivo in Coppa Italia?
    Chi ha pi? esperienza e risultati di rilievo in questo campionato?
    Ringrazio anticipatamente.

    Gianca

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Scuderia Italiana View Post
    Salve ragazzi,

    a quale motorista affidereste il vostro Rotax 122 per prepararlo da zero e renderlo altamente competitivo in Coppa Italia?
    Chi ha pi? esperienza e risultati di rilievo in questo campionato?
    Ringrazio anticipatamente.

    Gianca
    te lo dico io a chi la affiderei,siccome ci ho affidato la preparazione del mio cilindro e so cosa combina,cerca dalcanale luca

    Comment


    • Font Size
      #3
      ecco il sito
      contattalo,? il migliore molto piu di tanti anziani che ci lavorano da una vita,nonostante sia giovane
      NRTEAM

      Comment


      • Font Size
        #4
        uno dei migliori, se non il migliore, credo sia il Team Bergamaschini per? non so se preparano moto personali. se sei vicino alla Toscana potresti fare un salto anche da Vincenzo Biagioli che ha 2 rs125Sp che levano le musiche

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bergamaschini ? il top con i 125 sp.

          Comment


          • Font Size
            #6
            volevo dire NRTEAM ma vedo che mika mi ha gi? preceduto... luca lavora veramente bene, preparatissimo e altamente professionale!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Guarda io ci ho corso 2010 e 2011 in Coppa Italia...
              Il top dei top sono il Berga (alias Bergamaschini) e Alfio Girotti...Altri bravi sono Fulvio Goestch (o come cazz si scrive) e Biagioli.

              Poi dipende sempre da quanto vuoi spendere...Perch? ognuno hai i suoi segreti,e mandarli in giro per motori che non sono loro non so se ne hanno tanta voglia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Alberto2811 View Post
                volevo dire NRTEAM ma vedo che mika mi ha gi? preceduto... luca lavora veramente bene, preparatissimo e altamente professionale!
                quoto! io il cilindro me lo son fatto fare da lui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Ing.Pibe501 View Post
                  Guarda io ci ho corso 2010 e 2011 in Coppa Italia...
                  Il top dei top sono il Berga (alias Bergamaschini) e Alfio Girotti...Altri bravi sono Fulvio Goestch (o come cazz si scrive) e Biagioli.

                  Poi dipende sempre da quanto vuoi spendere...Perch? ognuno hai i suoi segreti,e mandarli in giro per motori che non sono loro non so se ne hanno tanta voglia
                  quello ? il problema dei "top team".

                  anche altri, parecchio blasonati, che fanno scarichi da una vita, non ti danno il meglio del meglio se non sei un cliente fidato da anni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io sono sicuro che nrteam ti da un cilindro con i controcazz senza tanti se senza tanti ma
                    vedrai
                    non ? un montato magari come i piu blasonati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Vi ringrazio per le informazioni, ma non riesco a trovare i contatti telefonici dei motoristi menzionati.
                      Qualcuno potrebbe comunicarmeli magari tramite MP?

                      Gianca

                      P.s. Dimenticavo... Esperienze con il Team Gabrielli? Anche loro dovrebbero essere molto preparati.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh si Gabrielli non ? male,ma i motori loro li faceva sempre Girotti (sopratutto dal 2010 quando sono passati a Team italia)...Pure le moto di RCGM vanno forte (Tatasciore ha vinto la coppa nel 2010,poi tolta per una bastardata da parte di altri...) come pure quelle di Gp Project...
                        Per? alla fine,gira e rigira,i motori loro li fa cmq Girotti

                        Poi ricorda che ? importantissima l'assistenza e la messa a punto!!A banco,col team di milano con uci ho corso al muggio quest'anno,2 punti di getto in pi? e si perdeva 1cv e spiccioli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Scuderia Italiana View Post
                          Vi ringrazio per le informazioni, ma non riesco a trovare i contatti telefonici dei motoristi menzionati.
                          Qualcuno potrebbe comunicarmeli magari tramite MP?

                          Gianca

                          P.s. Dimenticavo... Esperienze con il Team Gabrielli? Anche loro dovrebbero essere molto preparati.
                          se vuoi contattare NRTEAM sul suo sito trovi l'email

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io di motori e cilindri ne ho visti molti, di molta gente che gira...
                            tanti preparatori che conoscevo anni f? sono usciti dal giro...
                            tra gli attuali mi sento di consigliarne 2:

                            uno ? nerteam che ho avuto modo di avere tra le mani un suo lavoro (anche se nn era il suo top gamma era davvero di ottima fattura e straordinaria qualit?)

                            un'altro ? Vincenzo Biagioli le sue moto vanno davvero forte, lo conosco da anni ? una persona fantastica e un preparatore eccellente sul campo delle corse 2t da + di 30 anni...


                            nrteam contattabile tramite il sito ampiamente linkato...
                            per contattare il sig. Biagioli se vuoi ti d? il suo numero di cellulare personale...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lex535 View Post
                              per contattare il sig. Biagioli se vuoi ti d? il suo numero di cellulare personale...
                              Te ne sarei veramente grato...

                              Gianca

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X