Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info rs 125 sp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by carlo_a_tuono View Post
    Ragazzi sto cercando un telaio per questa moto nessuno di voi sa dove posso trovarlo ??? Anche radiato grazie
    Io ne ho uno radiato alla vecchia maniera.
    Invia una mail a crisbike73@vodafone.it cosi ti invio foto e prezzo.

Comment

• Font Size
      hai email

Comment

• Font Size
        ciao proprio come te ne ho comprata una questo mese... dopo tanto cercarla ne ho trovata una proprio come dicevo io.. avevo quasi 16 anni allora e la sognavo, oggi ? finalmente mia, il 250 ? stata una storia analoga ma meno lunga e quindi questa ha un altro sapore..
        io cercavo un semplice 125 messo bene e all'improvviso ? spuntata lei..

tra le ultime prodotte, la mia SP Chesterfield ha proprio tutto quello che aveva di serie.. in pratica differisce dalla versione normale da:

Full power con il 34 loool (ti davano anche il 28 dice ma nella mia non c?..)
        Cilindro kit 220L
        Espansione omologata ma diversa dall'originale (forse ? giannelli non s?), terminale DLR con omologazione
        Centralina Rave 8400
        Mono Sasch Boge regolabile
        Rotax 122 con avviamento a pedalina
        Marchesini
        la mia come ultima chicca ha meno di 5k km, Adesivi non scoloriti ed ? stata solo 2 volte in pista con un principiante ( ci sono 2 cm x lato di gomma nuova..)

devo recuperare solo spcchi, frecce portatarga, attrezzi e manuale, poi la posso mettere sotto una teca anche se dopo averla aspettata tanto la voglio usare qualche volta!!!

ti linko l'unica foto che si trova in rete:

Comment

• Font Size
          maledettoooooo dove l hai trovataaaaaa

anche la mia ha cilindro 220l, 34, marchesini e avviamento a pedivella solo che necessita di un po di cure.

ascolta di che anno e' la tua? poi mi potresti dire il numero di telaio con che lettere inizia? grazie mille

crisbike73 ho assolutamente bisogno di te

Comment

X
          Working...
          X