Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info rs 125 sp

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info rs 125 sp

    Ragazzi ho comprato un rs 125 sport production quella colorazione chesterfield ma non trovo nessuna informazione a riguardo su internet a parte il fato che la usavano per le gare.
    Voi sapete dirmi qualcosa?? Che differenze ci sono con la rs normale??

  • Font Size
    #2
    ciao, ti rispondo perche l'ho avuta anche io, allora le diversita piu rilevani sono;
    cerchi marchesini
    mono boge sachs regolabile
    cilindro 220l (fasature piu alte e piu compresso con l'aspirazione allargata)
    avviamento tipo rx
    radiatore piu spesso
    e nel modello 94 la possibilita di regolare la forcella tipo 250 prima serie
    mi sembra basta.... il carburatore usciva col 34 ma ti davano anche il 28 per rispettare il regolamento sp

    Comment


    • Font Size
      #3
      Esatto ? proprio lei purtroppo non ho il 28 ma solo il 34, ma come mai su internet non si trovano info su questo modello?? Oppure escono immagini di rs sp che per? non hanno accensione a pedivella e senza mono regolabile come mai??

      Comment


      • Font Size
        #4
        cerca rs 125 sport pro comunque ne hanno fatte poche.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          anche scrivendo cosi non si trovano informazioni interessanti...
          se non sbaglio cambia anche il telaio o sbaglio???
          i cerchi marchesini di che materiale sono? sono piu leggeri?
          il motore e' diverso?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by carlo_a_tuono View Post
            anche scrivendo cosi non si trovano informazioni interessanti...
            se non sbaglio cambia anche il telaio o sbaglio???
            i cerchi marchesini di che materiale sono? sono piu leggeri?
            il motore e' diverso?
            il telaio ? identico alle normali, da allora fino ad oggi!
            i cerchi dovrebbero essere in magnesio....o almeno cos? qualcuno diceva!
            per quanto riguarda il motore, il basamento ? lo stesso, cambia solo qualcosa nel cilindro!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by adri rs a tuono View Post
              cerca rs 125 sport pro comunque ne hanno fatte poche.....
              no..la sport pro era del 92...la prima col 28
              dopo le riaggiornarono...ha un rotax 123 come tutte quelle a seguire

              Comment


              • Font Size
                #8
                di sport pro ne hanno fatte in diversi anni... questa di cui sto parlando mi sembra sia del 94-95. poi ho anche la futura sport pro del 92

                cmq sul telaio sono sicuro che sia diverso perche ne ho uno smontato di un rs normale ed e' diverso.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by carlo_a_tuono View Post
                  di sport pro ne hanno fatte in diversi anni... questa di cui sto parlando mi sembra sia del 94-95. poi ho anche la futura sport pro del 92

                  cmq sul telaio sono sicuro che sia diverso perche ne ho uno smontato di un rs normale ed e' diverso.
                  dal 93 in poi era la rs extrema...sport pro solo 92..ed era giustamente la futura
                  tutte prendevano parte al campionato sport production...ecco perch? dal 93 in poi erano in dotazione anche i carb da 28...mentre la sport -pro92 usciva direttamente col 28

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by yamahamania View Post
                    no..la sport pro era del 92...la prima col 28
                    dopo le riaggiornarono...ha un rotax 123 come tutte quelle a seguire

                    quelle a seguire lasciano il 123 per montare il 122 l'sp del 94-95 aveva il rotax 122 con un cilindro un po' diverso.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by adri rs a tuono View Post
                      quelle a seguire lasciano il 123 per montare il 122 l'sp del 94-95 aveva il rotax 122 con un cilindro un po' diverso.......
                      hai ragione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi ricordo che i miei amici le aveveno nel 1994-1995, io avevo una bellissima Pegaso
                        Ricordo che due di loro comprarono le comprarono, una sport pro chesterfield(dieci milioni di vecchie lire!!!) ed usci con mono ,marmitta, 28, e c'erano i segni tipo"sigilli" sulle viti.L'altro compr? quella normale, se non ricordo male blue bianco gialla(stupenda).I due si tiravano sempre, ma la sport pro era sempre davanti di qualche metro rispetto alla normale, nonostante quest' ultimo sfrizionasse come un pazzo hihihih...bei tempi!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by yamahamania View Post
                          dal 93 in poi era la rs extrema...sport pro solo 92..ed era giustamente la futura
                          tutte prendevano parte al campionato sport production...ecco perch? dal 93 in poi erano in dotazione anche i carb da 28...mentre la sport -pro92 usciva direttamente col 28
                          Esatto e' l rs extrema sp 94-95 colorazione chesterfield mentre l altra e' la futura sport pro quella gialla nera rossa

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by champy View Post
                            Mi ricordo che i miei amici le aveveno nel 1994-1995, io avevo una bellissima Pegaso
                            Ricordo che due di loro comprarono le comprarono, una sport pro chesterfield(dieci milioni di vecchie lire!!!) ed usci con mono ,marmitta, 28, e c'erano i segni tipo"sigilli" sulle viti.L'altro compr? quella normale, se non ricordo male blue bianco gialla(stupenda).I due si tiravano sempre, ma la sport pro era sempre davanti di qualche metro rispetto alla normale, nonostante quest' ultimo sfrizionasse come un pazzo hihihih...bei tempi!!!!!!!
                            Gi? bei tempi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ragazzi sto cercando un telaio per questa moto nessuno di voi sa dove posso trovarlo ??? Anche radiato grazie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X