Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RS 125 di nuovo online sul sito Aprilia.com

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

RS 125 di nuovo online sul sito Aprilia.com

..quindi continueranno a produrla anche nel 2012 e il 4t rimarr? affiancato? chi sa qualcosa?

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    ..quindi continueranno a produrla anche nel 2012 e il 4t rimarr? affiancato? chi sa qualcosa?
    ne vuoi comprare una?
    buon anno albe!

Comment

• Font Size
      forse vendono le "vecchie" moto dei team che correvano

Comment

• Font Size
        Originally posted by Valentinick46 View Post
        forse vendono le "vecchie" moto dei team che correvano
        come scusa?

ti pare che aprilia si mette a vendere per nuova una moto che ha fatto un campionato sp?

valentinick, anche quest'anno hai deciso di deliziarci con le tue perle?

Comment

• Font Size
          Ma parli del fatto che sia tornata a listino??Nn sapevo manco che l'avessero tolta.Cmq ho visto il prezzo e costa uno sproposito,pi? della RS4 125!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marcellino Racing View Post
            Ma parli del fatto che sia tornata a listino??Nn sapevo manco che l'avessero tolta.Cmq ho visto il prezzo e costa uno sproposito,pi? della RS4 125!!!
            e vorrei ben vedere, una ? una derivata di una moto da corsa, l'altra un bel catorcio..

Comment

• Font Size
              e vorrei ben vedere, una ? una derivata di una moto da corsa, l'altra un bel catorcio..

Ok catorcio,ma di solito quando esce una moto nuova dovrebbe costrare di pi?,poi vendendone cala un po' il prezzo perch? ? stato ammortizzato il costo della produzione.Eppure la rs125 ? secondo me salita pure di prezzo!!!

Comment

• Font Size
                Ok catorcio,ma di solito quando esce una moto nuova dovrebbe costrare di pi?,poi vendendone cala un po' il prezzo perch? ? stato ammortizzato il costo della produzione.Eppure la rs125 ? secondo me salita pure di prezzo!!!
                scusa, ma io non ho mai visto una moto fatta in grande produzione uscire con un prezzo di listino e poi vedere che questo prezzo diminuisce.

l'rs125 ha aumentato il prezzo di anno in anno perch? ne han sempre vendute a vagonate.

poi una moto nuova ok che costa di pi? GENERALMENTE ma qui son due moto completamente diverse.. non ? che ? uscito il modello nuovo..

Comment

• Font Size
                  scusa, ma io non ho mai visto una moto fatta in grande produzione uscire con un prezzo di listino e poi vedere che questo prezzo diminuisce.

l'rs125 ha aumentato il prezzo di anno in anno perch? ne han sempre vendute a vagonate.

poi una moto nuova ok che costa di pi? GENERALMENTE ma qui son due moto completamente diverse.. non ? che ? uscito il modello nuovo..

Si per? diciamo che di solito dopo che ne hai venduto un numero "X" il prezzo in teoria lo dovrebbero ritoccare in - perch? hanno cmq ammortizzato la spesa per la produzione.Aprilia invece fa sempre il contrario.Cmq resta una moto validissima per inziare che le suona di brutto ai 125 4t.Se posso essere sincero mi fanno ridere quelle motorette,quando mi capita di beccarle su per per i passi di montagna spalancano spalancano ma nn si muovono...

Comment

• Font Size
                    Si per? diciamo che di solito dopo che ne hai venduto un numero "X" il prezzo in teoria lo dovrebbero ritoccare in - perch? hanno cmq ammortizzato la spesa per la produzione.Aprilia invece fa sempre il contrario.Cmq resta una moto validissima per inziare che le suona di brutto ai 125 4t.Se posso essere sincero mi fanno ridere quelle motorette,quando mi capita di beccarle su per per i passi di montagna spalancano spalancano ma nn si muovono...
                    ah ecco.. e allora di che ti sutpisci?

a me comunque, una moto validissima, pare l'rs125 o mito, non di certo ste 1254t.. non vanno un caxxo e pesano pure di pi?...

siamo nell'ordine dei 135kg effettivi per 12-13cv alla ruota eh..

Comment

• Font Size
                      ah ecco.. e allora di che ti sutpisci?

a me comunque, una moto validissima, pare l'rs125 o mito, non di certo ste 1254t.. non vanno un caxxo e pesano pure di pi?...

siamo nell'ordine dei 135kg effettivi per 12-13cv alla ruota eh..
                      Con la benza a 2? al litro, la crisi, le paghette ridotte a 10/15? alla settimana... secondo te un 16enne che moto vuole??

Comment

• Font Size
                        pensavo si parlasse dei Gp, credo che comunque sia siano soltanto fondi di magazzino

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Valentinick46 View Post
                          pensavo si parlasse dei Gp, credo che comunque sia siano soltanto fondi di magazzino
                          n'altra.. di 250 a magazzine ce ne son state fino al 2005 ma nel 2004 gi? era sparita dal listino per non tornarci pi?.

e 2

attendo la prossima

Comment

• Font Size
                            n'altra.. di 250 a magazzine ce ne son state fino al 2005 ma nel 2004 gi? era sparita dal listino per non tornarci pi?.

e 2

attendo la prossima

abo ma chi se ne fotte delle priglia in vendita, io ce l'ho in garage te idem quindi siamo apposto

Comment

• Font Size
                              Quanto verrebbe di listino la rs 125?
                              Coi prezzi sono rimasto un po' indietro, ma penso intorno alle 5 viole?!

Comment

X
                              Working...
                              X