..quindi continueranno a produrla anche nel 2012 e il 4t rimarr? affiancato? chi sa qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
RS 125 di nuovo online sul sito Aprilia.com
Collapse
X
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Ma parli del fatto che sia tornata a listino??Nn sapevo manco che l'avessero tolta.Cmq ho visto il prezzo e costa uno sproposito,pi? della RS4 125!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Poste vorrei ben vedere, una ? una derivata di una moto da corsa, l'altra un bel catorcio..
Ok catorcio,ma di solito quando esce una moto nuova dovrebbe costrare di pi?,poi vendendone cala un po' il prezzo perch? ? stato ammortizzato il costo della produzione.Eppure la rs125 ? secondo me salita pure di prezzo!!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Marcellino Racing View PostOk catorcio,ma di solito quando esce una moto nuova dovrebbe costrare di pi?,poi vendendone cala un po' il prezzo perch? ? stato ammortizzato il costo della produzione.Eppure la rs125 ? secondo me salita pure di prezzo!!!
l'rs125 ha aumentato il prezzo di anno in anno perch? ne han sempre vendute a vagonate.
poi una moto nuova ok che costa di pi? GENERALMENTE ma qui son due moto completamente diverse.. non ? che ? uscito il modello nuovo..
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Send PM
Originally posted by Alberto2811 View Postscusa, ma io non ho mai visto una moto fatta in grande produzione uscire con un prezzo di listino e poi vedere che questo prezzo diminuisce.
l'rs125 ha aumentato il prezzo di anno in anno perch? ne han sempre vendute a vagonate.
poi una moto nuova ok che costa di pi? GENERALMENTE ma qui son due moto completamente diverse.. non ? che ? uscito il modello nuovo..
Si per? diciamo che di solito dopo che ne hai venduto un numero "X" il prezzo in teoria lo dovrebbero ritoccare in - perch? hanno cmq ammortizzato la spesa per la produzione.Aprilia invece fa sempre il contrario.Cmq resta una moto validissima per inziare che le suona di brutto ai 125 4t.Se posso essere sincero mi fanno ridere quelle motorette,quando mi capita di beccarle su per per i passi di montagna spalancano spalancano ma nn si muovono...
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
Originally posted by Marcellino Racing View PostSi per? diciamo che di solito dopo che ne hai venduto un numero "X" il prezzo in teoria lo dovrebbero ritoccare in - perch? hanno cmq ammortizzato la spesa per la produzione.Aprilia invece fa sempre il contrario.Cmq resta una moto validissima per inziare che le suona di brutto ai 125 4t.Se posso essere sincero mi fanno ridere quelle motorette,quando mi capita di beccarle su per per i passi di montagna spalancano spalancano ma nn si muovono...
a me comunque, una moto validissima, pare l'rs125 o mito, non di certo ste 1254t.. non vanno un caxxo e pesano pure di pi?...
siamo nell'ordine dei 135kg effettivi per 12-13cv alla ruota eh..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postah ecco.. e allora di che ti sutpisci?
a me comunque, una moto validissima, pare l'rs125 o mito, non di certo ste 1254t.. non vanno un caxxo e pesano pure di pi?...
siamo nell'ordine dei 135kg effettivi per 12-13cv alla ruota eh..
Comment
-
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova