Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Smontare catena senza falsa maglia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Smontare catena senza falsa maglia

Premesso che non ho particolari attrezzi, come posso fare per levare la catena che non ha falsa maglia??

• Font Size
    se devi buttare la catena puoi anche segarla o trinciarla.
    se no ci vuole lo spezzacatena. 150 euro mi sembra.

Comment

• Font Size
      stigrancaZZi

La butto, per? come la taglio? non ho flessibile!! E poi, una passo stretto costa 100 euro, che so scemo a spenderne 150 per romperla + altri 100 per la nuova (visto che cmq non ? buona? )

Azz..

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        se devi buttare la catena puoi anche segarla o trinciarla.
        se no ci vuole lo spezzacatena. 150 euro mi sembra.
        quello della did mi sembra costi circa 120 + iva... appunto circa 150...

Comment

• Font Size
          beh ma il rompicatena serve se la cambi spesso.. magari usandola in pista.. ovvio che a te nn serve.

cmq io ho usato quell'affare che taglia le catene e i lucchetti.. si fa un po' fatica a prendere dentro la maglia ma dopo un po' si riesce.

su internet ho trovato i kit catena corona pignone a 70 euro... prendiamo tutti insieme?

Comment

• Font Size
            beh ma il rompicatena serve se la cambi spesso.. magari usandola in pista.. ovvio che a te nn serve.

cmq io ho usato quell'affare che taglia le catene e i lucchetti.. si fa un po' fatica a prendere dentro la maglia ma dopo un po' si riesce.

su internet ho trovato i kit catena corona pignone a 70 euro... prendiamo tutti insieme?
            di che marca? O-ring, X-ring, niente? Con falsa maglia? Che rapportatura? Che passo?

Con le tronchesi dici che non riesco? Va che sono potente.. :P

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86

di che marca? O-ring, X-ring, niente? Con falsa maglia? Che rapportatura? Che passo?

Con le tronchesi dici che non riesco? Va che sono potente.. :P

cmq io x un kit ci sto...rapportatura originale x rs250???

Comment

• Font Size
                La butto, per? come la taglio? non ho flessibile!! E poi, una passo stretto costa 100 euro, che so scemo a spenderne 150 per romperla + altri 100 per la nuova (visto che cmq non ? buona? Very Happy)
                beh pero una volta che ce l hai non devi buttare via la catena le prossime volte no!=?!??!!

Comment

• Font Size
                  quello della regina costa 90 iva inclusa

Comment

X
                  Working...
                  X