Premesso che non ho particolari attrezzi, come posso fare per levare la catena che non ha falsa maglia??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Smontare catena senza falsa maglia
Collapse
X
-
stigrancaZZi
La butto, per? come la taglio? non ho flessibile!! E poi, una passo stretto costa 100 euro, che so scemo a spenderne 150 per romperla + altri 100 per la nuova (visto che cmq non ? buona? )
Azz..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250se devi buttare la catena puoi anche segarla o trinciarla.
se no ci vuole lo spezzacatena. 150 euro mi sembra.
Comment
-
beh ma il rompicatena serve se la cambi spesso.. magari usandola in pista.. ovvio che a te nn serve.
cmq io ho usato quell'affare che taglia le catene e i lucchetti.. si fa un po' fatica a prendere dentro la maglia ma dopo un po' si riesce.
su internet ho trovato i kit catena corona pignone a 70 euro... prendiamo tutti insieme?
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250beh ma il rompicatena serve se la cambi spesso.. magari usandola in pista.. ovvio che a te nn serve.
cmq io ho usato quell'affare che taglia le catene e i lucchetti.. si fa un po' fatica a prendere dentro la maglia ma dopo un po' si riesce.
su internet ho trovato i kit catena corona pignone a 70 euro... prendiamo tutti insieme?
Con le tronchesi dici che non riesco? Va che sono potente.. :P
Comment
-
Originally posted by Ste___86Originally posted by AndreaRS250beh ma il rompicatena serve se la cambi spesso.. magari usandola in pista.. ovvio che a te nn serve.
Con le tronchesi dici che non riesco? Va che sono potente.. :P
cmq io x un kit ci sto...rapportatura originale x rs250???
Comment
-
La butto, per? come la taglio? non ho flessibile!! E poi, una passo stretto costa 100 euro, che so scemo a spenderne 150 per romperla + altri 100 per la nuova (visto che cmq non ? buona? Very Happy)
Comment
-
Sputer
- Jan 2005
- 320
- 39
- Maschio
- 0
- russi (RA)
- studente in piegologia applicata
- aprilia rsv 1000r
- Send PM