Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pulire telaio internamente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pulire telaio internamente

Come posso fare a pulire il telaio della mia rs 125 all'interno? Ci sono degli "alveolI".. non ci arriver? mai con un pannino ed eventualmente della pasta! Come fare? Avevo visto delle "pistole" per i compressori che spruzzano petroliio, possibile? Dove comprarle? Un buon compressore come ?? E quanto costa? Grazie..

• Font Size
    Re: Pulire telaio internamente

Originally posted by Ste___86
    Come posso fare a pulire il telaio della mia rs 125 all'interno? Ci sono degli "alveolI".. non ci arriver? mai con un pannino ed eventualmente della pasta! Come fare? Avevo visto delle "pistole" per i compressori che spruzzano petroliio, possibile? Dove comprarle? Un buon compressore come ?? E quanto costa? Grazie..
    un buon compressore credo tu lo possa trovare sui 100 euro, e sui 30 euro il kit con tutte le pistole di vario tipo

x la pulizia del telaio non saprei...

Comment

• Font Size
      comprati il compressore che poi lo usi sempre, soprattutto per controllare la pressione. (e i benzinai a volte manco ce l'hanno).
      poi prendi una pistola del cavolo e mettici dentro il petrolio bianco o lo shampoo..
      cmq gi? sai.. se la smonti tutta lo pulisci meglio ghghhghg

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250
        comprati il compressore che poi lo usi sempre, soprattutto per controllare la pressione. (e i benzinai a volte manco ce l'hanno).
        poi prendi una pistola del cavolo e mettici dentro il petrolio bianco o lo shampoo..
        cmq gi? sai.. se la smonti tutta lo pulisci meglio ghghhghg
        Mi manca solo quel caZZo di telaietto!! Vedi altro post!

Comment

• Font Size
          oppure col flessibile cavi le pareti degli alveoli cosi le pulisci meglio e poi le rimetti su con un po di attak

Comment

X
          Working...
          X