Come posso fare a pulire il telaio della mia rs 125 all'interno? Ci sono degli "alveolI".. non ci arriver? mai con un pannino ed eventualmente della pasta! Come fare? Avevo visto delle "pistole" per i compressori che spruzzano petroliio, possibile? Dove comprarle? Un buon compressore come ?? E quanto costa? Grazie..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pulire telaio internamente
Collapse
X
-
Re: Pulire telaio internamente
Originally posted by Ste___86Come posso fare a pulire il telaio della mia rs 125 all'interno? Ci sono degli "alveolI".. non ci arriver? mai con un pannino ed eventualmente della pasta! Come fare? Avevo visto delle "pistole" per i compressori che spruzzano petroliio, possibile? Dove comprarle? Un buon compressore come ?? E quanto costa? Grazie..
x la pulizia del telaio non saprei...
-
comprati il compressore che poi lo usi sempre, soprattutto per controllare la pressione. (e i benzinai a volte manco ce l'hanno).
poi prendi una pistola del cavolo e mettici dentro il petrolio bianco o lo shampoo..
cmq gi? sai.. se la smonti tutta lo pulisci meglio ghghhghg
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250comprati il compressore che poi lo usi sempre, soprattutto per controllare la pressione. (e i benzinai a volte manco ce l'hanno).
poi prendi una pistola del cavolo e mettici dentro il petrolio bianco o lo shampoo..
cmq gi? sai.. se la smonti tutta lo pulisci meglio ghghhghg
Comment
X
Comment