ragazzi gnani per il prossimo anno sta tirando fuori una moto fuori di testa...per chi vuole seguire gli sviluppi su facebook c ? il fans club!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ganriele gnani 2012
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
verranno messe le foto e info ogni volta che un particolare ? finito per adesso ci sono le forcelle...qualche info ..avra il telaio incollato in titanio e magnesio nuovo forcellone e per far prima fara ogni singolo pezzo nuovo..eletronica non piu hrc ma microtec ecc...poi dire tutto non c? gusto un pochettino alla volta e poi anche perche gabri non vuole ....deve essere anche nua sorpresa..
Comment
-
? un grande GNANI.....sarebbe favoloso aver l' opportunita di conoscero....e scambiare quattro chiacchere....
Comment
-
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by cortec34 View Postguarda che ? gia sucesso che gli ho portato uno che mi ha scritto nel funs club..chiaramente dobbiamo organizarci e fare un gorno che ? tranquillo...
dimenticavo ,lo vidi anni fa ad adria inerente ad una gara di moto d'epoca ,era a conversare con luciano il tizzio delle riviste di lengend bike un conoscente di lavoro ( mercatini d'epoca)
ma circa 15 anni fa me ne parlava entusiasta un amico un certo (ramponi)
se vedi gnani senti se ricorda il tornitore ramponi di sant'agostino!!!!!!
ciao
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 52
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
Originally posted by ninja10 View PostDiciamo che mi metto a distanza di sicurezza da quelli che mi stanno dietro
Cmq s?,lo conosco.
o sara' che a memoria e nomi della gente sono negato ! alla fine tra malabergo,altedo baricella minerbio di gente che fa pista ce ne sta'!!!!!!!!!!!!!!
oooo non conosco nessuno!!!! micca vivo dentro ad una grotta!!!!
Comment
-
Originally posted by supermatteo2000 View Post4
o sara' che a memoria e nomi della gente sono negato ! alla fine tra malabergo,altedo baricella minerbio di gente che fa pista ce ne sta'!!!!!!!!!!!!!!
oooo non conosco nessuno!!!! micca vivo dentro ad una grotta!!!!
Comment
X
Comment