Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Secondo voi li vale?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
Nn conosco la valutazione di questo mezzo,ma se disponi di quella cifra prendila al volo!Sono moto uniche da collezione e ormai nn se ne vedono pi? in giro,poi se e messa bene ancora meglio.Io l'anno scorso al mercatino di Imola per una messa da schifo volevano qualcosa come 6000?,quindi diciamo che il prezzo c'?,forse un pelo alto.
-
ciao valter secondo me no o meglio preciso ? altino come prezzo.
calcola che c'? una a latina messa benissimo sembra dalle foto a 8500 euro
e in piu ? pure la versione spencer replica ovvero colorazione rossa.
io prenderi anzi quella di latina, purtroppo ho appena ritirato un paio di moto e per ora mi risistemo quelle.
saluti
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- rg 500 gamma, Rgv 250 gamma,gsxr 1100 87, 1000 K7
- Send PM
Originally posted by fulgenzius View Postciao valter secondo me no o meglio preciso ? altino come prezzo.
calcola che c'? una a latina messa benissimo sembra dalle foto a 8500 euro
e in piu ? pure la versione spencer replica ovvero colorazione rossa.
io prenderi anzi quella di latina, purtroppo ho appena ritirato un paio di moto e per ora mi risistemo quelle.
saluti
Sono indeciso,ho trovato anche una RD 500 veramente bella allo stesso prezzo,non so che fare.
Comment
-
ora rientri nelle valutazione soggettive per cui puoi decidere solo tu.
io preferirei comunque considerare di fargli un bel controllo e risettaggio al motore con relativa apertura.
ma a sto punto (10mila)perche non prendi in considerazione un 250gp monobraccio honda?
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- Send PM
Originally posted by fulgenzius View Postora rientri nelle valutazione soggettive per cui puoi decidere solo tu.
io preferirei comunque considerare di fargli un bel controllo e risettaggio al motore con relativa apertura.
ma a sto punto (10mila)perche non prendi in considerazione un 250gp monobraccio honda?
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Send PM
Se sei sul serio interessato,potresti pensare di trattare un po' sul prezzo se il venditore ? interessato a liberarsene davvero sar? disposto a scendere un po' dall'albero.
Oh anche la RD500 ? un gran mezzo,? una scelta molto dura!!!
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2005
- 537
- 64
- Maschio
- 0
- Amelia (umbria)
- Send PM
Originally posted by Marcellino Racing View PostSe sei sul serio interessato,potresti pensare di trattare un po' sul prezzo se il venditore ? interessato a liberarsene davvero sar? disposto a scendere un po' dall'albero.
Oh anche la RD500 ? un gran mezzo,? una scelta molto dura!!!
La trattativa con il proprietario della NS 400 la vedo dura,ha due concessionarie Porsche,una in Italia e una in Germania,e di sicuro non la vende a meno di quel prezzo. Per la RD ? da vedere,quello che ? sicuro ? che voglio una moto perfetta,non da ricondizionare e da rivedere,anche a costo di pagarla di pi?.Qualche tempo fa avevo preso una NS 400 da mettere a posto,ad un prezzo abbastanza basso. Sembrava in discrete condizioni,ma dopo averla analizzata per bene,l'ho subito rivenduta,c'era da spendere un patrimonio per ricondizionarla come piaceva a me.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Send PM
Originally posted by valter2000 View PostLa trattativa con il proprietario della NS 400 la vedo dura,ha due concessionarie Porsche,una in Italia e una in Germania,e di sicuro non la vende a meno di quel prezzo. Per la RD ? da vedere,quello che ? sicuro ? che voglio una moto perfetta,non da ricondizionare e da rivedere,anche a costo di pagarla di pi?.Qualche tempo fa avevo preso una NS 400 da mettere a posto,ad un prezzo abbastanza basso. Sembrava in discrete condizioni,ma dopo averla analizzata per bene,l'ho subito rivenduta,c'era da spendere un patrimonio per ricondizionarla come piaceva a me.
Allora se dici Porsche:giulius:...
Comment
X
Comment