Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi li vale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Secondo voi li vale?

E' veramente perfetta (la conosco ? di un mio paesano).
    Honda, NS 400, R in Vendita su Autoscout24

• Font Size
    Nn conosco la valutazione di questo mezzo,ma se disponi di quella cifra prendila al volo!Sono moto uniche da collezione e ormai nn se ne vedono pi? in giro,poi se e messa bene ancora meglio.Io l'anno scorso al mercatino di Imola per una messa da schifo volevano qualcosa come 6000?,quindi diciamo che il prezzo c'?,forse un pelo alto.

Comment

• Font Size
      ciao valter secondo me no o meglio preciso ? altino come prezzo.
      calcola che c'? una a latina messa benissimo sembra dalle foto a 8500 euro
      e in piu ? pure la versione spencer replica ovvero colorazione rossa.
      io prenderi anzi quella di latina, purtroppo ho appena ritirato un paio di moto e per ora mi risistemo quelle.
      saluti

Comment

• Font Size
        Originally posted by fulgenzius View Post
        ciao valter secondo me no o meglio preciso ? altino come prezzo.
        calcola che c'? una a latina messa benissimo sembra dalle foto a 8500 euro
        e in piu ? pure la versione spencer replica ovvero colorazione rossa.
        io prenderi anzi quella di latina, purtroppo ho appena ritirato un paio di moto e per ora mi risistemo quelle.
        saluti
        Questa per? la conosco ? veramente come nuova,per 1500 euro andrei sul sicuro.
        Sono indeciso,ho trovato anche una RD 500 veramente bella allo stesso prezzo,non so che fare.

Comment

• Font Size
          ora rientri nelle valutazione soggettive per cui puoi decidere solo tu.
          io preferirei comunque considerare di fargli un bel controllo e risettaggio al motore con relativa apertura.

ma a sto punto (10mila)perche non prendi in considerazione un 250gp monobraccio honda?

Comment

• Font Size
            Originally posted by fulgenzius View Post
            ora rientri nelle valutazione soggettive per cui puoi decidere solo tu.
            io preferirei comunque considerare di fargli un bel controllo e risettaggio al motore con relativa apertura.

ma a sto punto (10mila)perche non prendi in considerazione un 250gp monobraccio honda?
            Non ci devo andare in pista,voglio una moto da tenere che faccia compagnia al gamma

Comment

• Font Size
              Se sei sul serio interessato,potresti pensare di trattare un po' sul prezzo se il venditore ? interessato a liberarsene davvero sar? disposto a scendere un po' dall'albero.
              Oh anche la RD500 ? un gran mezzo,? una scelta molto dura!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Marcellino Racing View Post
                Se sei sul serio interessato,potresti pensare di trattare un po' sul prezzo se il venditore ? interessato a liberarsene davvero sar? disposto a scendere un po' dall'albero.
                Oh anche la RD500 ? un gran mezzo,? una scelta molto dura!!!

La trattativa con il proprietario della NS 400 la vedo dura,ha due concessionarie Porsche,una in Italia e una in Germania,e di sicuro non la vende a meno di quel prezzo. Per la RD ? da vedere,quello che ? sicuro ? che voglio una moto perfetta,non da ricondizionare e da rivedere,anche a costo di pagarla di pi?.Qualche tempo fa avevo preso una NS 400 da mettere a posto,ad un prezzo abbastanza basso. Sembrava in discrete condizioni,ma dopo averla analizzata per bene,l'ho subito rivenduta,c'era da spendere un patrimonio per ricondizionarla come piaceva a me.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by valter2000 View Post
                  La trattativa con il proprietario della NS 400 la vedo dura,ha due concessionarie Porsche,una in Italia e una in Germania,e di sicuro non la vende a meno di quel prezzo. Per la RD ? da vedere,quello che ? sicuro ? che voglio una moto perfetta,non da ricondizionare e da rivedere,anche a costo di pagarla di pi?.Qualche tempo fa avevo preso una NS 400 da mettere a posto,ad un prezzo abbastanza basso. Sembrava in discrete condizioni,ma dopo averla analizzata per bene,l'ho subito rivenduta,c'era da spendere un patrimonio per ricondizionarla come piaceva a me.

Allora se dici Porsche:giulius:...

Comment

X
                  Working...
                  X