Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh all'inizio si parlava anche di Varano... dato che come pista ? ottima (il record penso sia di una 125 o 250 gp...
per adria... beh si potrebbe fare cmq.
raga io intendo adria come principale....ma anche varano pu? andare....ma preferisco adria perch? secondo me ? molto pi? organizzata....e un po pi? facile da raggiungere x quelli del nord...
b? andre appena vieni a varano dimmelo che sono a due passi....e vengo a tifarti e a tenerti i tempi!!!!
gas a quanto arrivi di velocit? con la tua?
stai sui 140??
b? se si non c'? problema...varano non ? troppo esagerata e ti puoi divertire anche con la tua se vuoi...
gas a quanto arrivi di velocit? con la tua?
stai sui 140??
b? se si non c'? problema...varano non ? troppo esagerata e ti puoi divertire anche con la tua se vuoi...
Quello non ? un problema si cambia corona o pignone.. piuttosto.. gomme? sospensioni? Tubi int reccia? Abbigliamento?!
1- NICOSS
2- BANGLIT
3- SIMONE
4- STE___86
5- in teoria VENERKISS
6-
7-
8-
9-
10-
son ben accetti anche i 250 capito andreeeeeeeeee?!?!?!?!?
P.S. Io sono a favore di Adria, l'ho vista piu volte e mi sembra ottimale per i 125!!!!!!!! Inoltre non so se girer? con la mia o con la sorellona 250..al max mi aggrego ad andrea hehe
Comment