Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ALLORA 125ISTI!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    perfetto io ci sono Giusto giusto per venire sverniciato da nicoss

Comment

• Font Size
      mmm mi sa che ho dafare un po di lavoretti alla moto ... ehehe.. almeno il ripotenziamento ed i tubi in treccia.. senn?...

TI immagini se ad una staccata mi fa cilecca il freno??

Come si fa la faccina che sgomma le mutande??

Comment

• Font Size
        b? ste e banglit metteteli i tubi in treccia.....

cmq ste io ad adria ho fatto due vuoti di freni alla stessa staccata che ? una delle pi? violente del circuito...

panico generale....per fortuna la velocit? di un 125 in quel punto non ? elevatissima anche se per me ? quasi il massimo (circa 130/140 kmh...)
        e col freno dietro sono riuscito ad evitare di finire fuori e a rimanere in pista...

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss
          b? ste e banglit metteteli i tubi in treccia.....

cmq ste io ad adria ho fatto due vuoti di freni alla stessa staccata che ? una delle pi? violente del circuito...

panico generale....per fortuna la velocit? di un 125 in quel punto non ? elevatissima anche se per me ? quasi il massimo (circa 130/140 kmh...)
          e col freno dietro sono riuscito ad evitare di finire fuori e a rimanere in pista...
          spuuurgaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaa

Comment

• Font Size
            non ? stato per quello...ti spiego meglio su icq...

Comment

• Font Size
              a monza basta ke sganci il cash e te la fai pure correndo... monza guarda ke spacca... se volete mi informo meglio tanto io sn a milano

Comment

• Font Size
                Originally posted by Airquake
                a monza basta ke sganci il cash e te la fai pure correndo... monza guarda ke spacca... se volete mi informo meglio tanto io sn a milano
                MBUAAAAAA vuoi fa un'autostrada col 125??
                Meglio una pista stretta tipo adria il lumba.. ecc ecc

Comment

• Font Size
                  eh si per? monza ? storica... e soprattutto ? vicina a casa mia madre nn mi manderebbe mai la

Comment

• Font Size
                    No Monza non mi sembra per nulla adatta.
                    Donnie ma vieni giu con i tuoi no?

Secondo me Giugno ? perfetto! a giugno fa caldo il giusto, anzi forse un po di caldo c'? ma ? sopportabilissimo dai ad aprile/maggio si ? ancora troppo arrugginiti, il letargo! un pochino io c'ho da macinare prima di riprendere il via

Ste dai che un giorno lo trovi sicuro, cavolo maturita o non maturita!
                    Te Nicoss anche se sei impegnato con la naja ti ricordo che esistono le licenze!! e c'hai a disposizione ben 25 giorni di licenzaaa!!

Comment

• Font Size
                      apper?...25 giorni su 365....direi un'eternit?......sigh....
                      b? simo da marzo si comincia a girare dai....mica aspetterai giugno???..2 mesi di giretti e vedrai che torni in forma....

bang lascia stare il lombardore va...nn mi sembra gran che...si magari ? divertente....per? preferisco adria e cercare di buttar gi? secondi studiando bene le traiettorie del tornantino e delle curve pi? ostiche...

Comment

• Font Size
                        Marzo? bohhh da aprile sicuramente!

perci? due mesi sono ottimi, e a giugno la pista

cmq dai retta che 25 giorni son giusti... io sono al decimo mese di servizio civile (ultimo mese) e prendo 18 giorni di licenza!

Dai dai vediamo chi si aggiunge...

Comment

• Font Size
                          gran bella idea nico!!!compliments!!!!
                          io se la matura non mi impegna troppo in quei giorni vengo volentieri a farvi da supporters!!!
                          ste...la matura??hai fatto la primina?!?!?che cuuuuulo!!!!

Comment

• Font Size
                            io, anche se non col 125, se mi volete vengo comunque

PS Ora metto importante il post cos? non scende

Comment

• Font Size
                              grande skizz

Comment

• Font Size
                                io a Varano ho gi? intenzione di andarci una volta che arrivano le carene in vtr... quindi, sono del gruppo.

Comment

X
                                Working...
                                X