Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq ste io ad adria ho fatto due vuoti di freni alla stessa staccata che ? una delle pi? violente del circuito...
panico generale....per fortuna la velocit? di un 125 in quel punto non ? elevatissima anche se per me ? quasi il massimo (circa 130/140 kmh...)
e col freno dietro sono riuscito ad evitare di finire fuori e a rimanere in pista...
cmq ste io ad adria ho fatto due vuoti di freni alla stessa staccata che ? una delle pi? violente del circuito...
panico generale....per fortuna la velocit? di un 125 in quel punto non ? elevatissima anche se per me ? quasi il massimo (circa 130/140 kmh...)
e col freno dietro sono riuscito ad evitare di finire fuori e a rimanere in pista...
No Monza non mi sembra per nulla adatta.
Donnie ma vieni giu con i tuoi no?
Secondo me Giugno ? perfetto! a giugno fa caldo il giusto, anzi forse un po di caldo c'? ma ? sopportabilissimo dai ad aprile/maggio si ? ancora troppo arrugginiti, il letargo! un pochino io c'ho da macinare prima di riprendere il via
Ste dai che un giorno lo trovi sicuro, cavolo maturita o non maturita!
Te Nicoss anche se sei impegnato con la naja ti ricordo che esistono le licenze!! e c'hai a disposizione ben 25 giorni di licenzaaa!!
apper?...25 giorni su 365....direi un'eternit?......sigh....
b? simo da marzo si comincia a girare dai....mica aspetterai giugno???..2 mesi di giretti e vedrai che torni in forma....
bang lascia stare il lombardore va...nn mi sembra gran che...si magari ? divertente....per? preferisco adria e cercare di buttar gi? secondi studiando bene le traiettorie del tornantino e delle curve pi? ostiche...
gran bella idea nico!!!compliments!!!!
io se la matura non mi impegna troppo in quei giorni vengo volentieri a farvi da supporters!!!
ste...la matura??hai fatto la primina?!?!?che cuuuuulo!!!!
Comment