Pare na bega tra suocere..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Valutazione per acquisto RGV 250r
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Alberto2811 View Postporcaputtana! ? l'unica sezione del forum dove al massimo si sfotte goliardicamente e tutti ridono, e arriva sto qua a dire fesserie?
yam?, torna a cuccia per favore!
Comment
-
-
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
yam?, qua sui 2tempi siamo un po' ferrati, soprattutto su quei pochi modelli di 250 che sono usciti in versione stradale... ti vorrei ricordare che tu mi sei venuto a dire che le lamelle di joe romano sono una schifezza e che quelle in normalissime vetronite della malossi (o era polini? ) son meglio.. io non ? che voglio fare il giudice eh, ma l'unico che ha fatto sto discorso qua ? etichettato come un "dinamitardo"
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postyam?, qua sui 2tempi siamo un po' ferrati, soprattutto su quei pochi modelli di 250 che sono usciti in versione stradale... ti vorrei ricordare che tu mi sei venuto a dire che le lamelle di joe romano sono una schifezza e che quelle in normalissime vetronite della malossi (o era polini? ) son meglio.. io non ? che voglio fare il giudice eh, ma l'unico che ha fatto sto discorso qua ? etichettato come un "dinamitardo"
1non ho detto che il carbonio di romano e' uno schifo...e' una tua interpretazione
2quelle in fibra erano della boyesen
il carbonio se troppo spesso non vibra abbastanza frequentemente
se troppo fino sio rompe
ha semplicemente carichi di rottura diversi dalla fibra vitrea
io le cose le valuto per quello che sono e non per come si chiama o ki e' ki le vende
Comment
X
Comment