Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione per acquisto RGV 250r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Per me prima di tutto bisogna vedere uno cosa paga, cio?, paga il modello? Paga lo stato del modello? Entrambi? Cosa si cerca? A seconda dei casi e di cosa si cerca e si vuole spendere il prezzo pu? essere sia di 500 che di 4000 euro. Poi certo, con determinati modelli certi discorsi non si possono proprio fare perch? non c'? stato che giustifichi determinati prezzi, ad esempio se una Punto prima serie vale 300 euro pu? anche essere come nuova ma difficilmente la dai via a pi? di 1000, con una Punto Gt il discorso invece ? diverso. Fusa almeno 1000, perfetta 4000 in su...

Quando si parla di mezzi da appassionati anche i prezzi sono da appassionati, fanno molto poco testo le quotazioni delle riviste, ognuno chiede quel che ritiene giusto e poi sta a lui ad esser fortunato o meno a trovare un compratore.

Il Gamma 250 direi che ? gi? un mezzo abbastanza da appassionati.

Anche le Uno Turbo qualche anno fa le ragalavano o quasi, o i Renault 5 turbo, provate un po' ora a comprarne uno anche mezzo fuso... Figuriamoci se ne trovi uno immacolato. Delta Integrale peggio ancora.

Non scannatevi su A seconda dei punti di vista ognuno c'ha ragione e torto quasi allo stesso modo. Il mercato ? vasto. Tra l'altro compratori esteri veri capitano anche, non ? detto che non finisca nella mani di un tedesco la moto

Comment

• Font Size
      Originally posted by Marcellino Racing View Post
      Io ho sostituito il motore perch? ho trovato l'occasione appunto di uno a 0 km,ma il suo originale c'? l'ho eccome e va solamente bene.La Rg500 ? un caso a parte,se ne trovano pochissime in giro e chi le ha le vende a dei prezzi allucinanti pure qui da noi e raramente sono in ordine,il pi? delle volte sono mezze da rifare.
      Io ho guardato solo i prezzi di RGV e Rs,il resto nn ho visto.
      Basta perch? nn ho pi? voglia di scrivere,siamo anti OFF topic,la discussione era un'altra.
      Qui in Italia si trovano moto in ordine a prezzi minori.La Germania nn fa testo.
      Ah per la cronaca,un mese fa mi ? scappata una RS 250 con 4000 km all'attivo 3 proprietari in condizioni perfette a 1700? con una valvola rotta,200? e tornava come nuova...ogni tanto un occasione c'? e nn bisogna spendere cifre folli.
      tutto vero
      la moto in questione per? ? un altra
      e visto che si parla di permuta e che lui difficilmente riuscrebbe altrimenti a liberarsi del suo mezzo...
      secondo me uno che vende una rgv con 4000km per1,7k non merita commenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by Karolis View Post
        Per me prima di tutto bisogna vedere uno cosa paga, cio?, paga il modello? Paga lo stato del modello? Entrambi? Cosa si cerca? A seconda dei casi e di cosa si cerca e si vuole spendere il prezzo pu? essere sia di 500 che di 4000 euro. Poi certo, con determinati modelli certi discorsi non si possono proprio fare perch? non c'? stato che giustifichi determinati prezzi, ad esempio se una Punto prima serie vale 300 euro pu? anche essere come nuova ma difficilmente la dai via a pi? di 1000, con una Punto Gt il discorso invece ? diverso. Fusa almeno 1000, perfetta 4000 in su...

Quando si parla di mezzi da appassionati anche i prezzi sono da appassionati, fanno molto poco testo le quotazioni delle riviste, ognuno chiede quel che ritiene giusto e poi sta a lui ad esser fortunato o meno a trovare un compratore.

Il Gamma 250 direi che ? gi? un mezzo abbastanza da appassionati.

Anche le Uno Turbo qualche anno fa le ragalavano o quasi, o i Renault 5 turbo, provate un po' ora a comprarne uno anche mezzo fuso... Figuriamoci se ne trovi uno immacolato. Delta Integrale peggio ancora.

Non scannatevi su A seconda dei punti di vista ognuno c'ha ragione e torto quasi allo stesso modo. Il mercato ? vasto. Tra l'altro compratori esteri veri capitano anche, non ? detto che non finisca nella mani di un tedesco la moto
        io all epoca cercai la 91...che secondo me ? la + bella come livrea insieme alla lucky e alla pepsi...anche se quest ultima ? il modello senza up side down e forca a banana
        l ho trovata in perfette condizioni e l ho presa
        oggi non ce ne sono molte che valga la pena comprare...in buono statop ancora meno...e quando le si trovano il prezzo pu? stupire
        quello che ? certo ? che con l andare del tempo si rivalutano

Comment

• Font Size
          Originally posted by yamahamania View Post
          io all epoca cercai la 91...che secondo me ? la + bella come livrea insieme alla lucky e alla pepsi...anche se quest ultima ? il modello senza up side down e forca a banana
          l ho trovata in perfette condizioni e l ho presa
          oggi non ce ne sono molte che valga la pena comprare...in buono statop ancora meno...e quando le si trovano il prezzo pu? stupire
          quello che ? certo ? che con l andare del tempo si rivalutano
          e quale sarebbe sta livrea Lucky Explorer originale da suzuki?
          Last edited by giuseppe_d; 15-12-11, 09:50.

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            e quale sarebbe sta livrea Lucky Explorer originale da suzuki?
            lucky strike...fregnone...mica ? na cagiva
            ma te tanto mica fumi le sigarette vero?

Comment

• Font Size
              tutto vero
              e visto che si parla di permuta e che lui difficilmente riuscrebbe altrimenti a liberarsi del suo mezzo...
              esatto...il fatto...? che io devo permutare la mia macchina (che vale ben pi? dei soldi che chiedo....ma dovrei riuscire a liberarmene il prima possibile....altrimenti mi scatta un'altro bollo...) che non ha mercato per niente cosi preparata visto che in strada non si usa...
              Adesso vediamo che dice pure lui...(sto aspettando che venga a vedere il 106...)
              A me andrebbe anche bene il gamma + 800/1000 euro...in modo che io gli d? sui 2500?
              Adesso vediamo che dice...

Ragazzi...non volevo scatenare litigi o altro

Grazie comunque a tutti

Comment

• Font Size
                Originally posted by Aripug View Post
                esatto...il fatto...? che io devo permutare la mia macchina (che vale ben pi? dei soldi che chiedo....ma dovrei riuscire a liberarmene il prima possibile....altrimenti mi scatta un'altro bollo...) che non ha mercato per niente cosi preparata visto che in strada non si usa...
                Adesso vediamo che dice pure lui...(sto aspettando che venga a vedere il 106...)
                A me andrebbe anche bene il gamma + 800/1000 euro...in modo che io gli d? sui 2500?
                Adesso vediamo che dice...

Ragazzi...non volevo scatenare litigi o altro

Grazie comunque a tutti
                litigi?ma ke?
                ? solo che nella fattispecie non si pu? far di tutta l erba un fascio

Comment

• Font Size
                  no litigi dicevo per dire...nel senso mi dispiace che si siano aperte discussioni o altro...se ? tutto ok tanto meglio cosi

Comment

• Font Size
                    tutto vero

Il problema nn ? che nn merita commenti,sto poveretto(l'ultimo) ha acquistato la moto e dopo una settimana che era in suo possesso,mentre andava al mare si ? rotta una valvola,la vendeva per la disperazione,ogni tanto la si trova gente che la da via per la rabbia e fai il super affare.
                    Cmq speriamo per il nostro Airpug che riesca a strappare il prezzo che vuole dalla vendita della sua 106.

Comment

• Font Size
                      Il problema nn ? che nn merita commenti,sto poveretto(l'ultimo) ha acquistato la moto e dopo una settimana che era in suo possesso,mentre andava al mare si ? rotta una valvola,la vendeva per la disperazione,ogni tanto la si trova gente che la da via per la rabbia e fai il super affare.
                      Cmq speriamo per il nostro Airpug che riesca a strappare il prezzo che vuole dalla vendita della sua 106.
                      ? lo so
                      ma se ti vuoi fare una moto del genere non ti puoi mica mettere in mano alle disgrazie degli altri
                      oltretutto semi dici che a quel prezzo ? un super affare...sai benissimo in cuor tuo che la moto vale mooolto di +

Comment

• Font Size
                        ? lo so
                        ma se ti vuoi fare una moto del genere non ti puoi mica mettere in mano alle disgrazie degli altri
                        oltretutto semi dici che a quel prezzo ? un super affare...sai benissimo in cuor tuo che la moto vale mooolto di +

L'affare ? perch? era tenuta veramente bene,km pochissimi anche se 3 proprietari e con 200? tornava nuova e volendo la si poteva rivendere ad almeno 1000? in pi? e guadagnarci sopra qualcosa.

Comment

• Font Size
                          L'affare ? perch? era tenuta veramente bene,km pochissimi anche se 3 proprietari e con 200? tornava nuova e volendo la si poteva rivendere ad almeno 1000? in pi? e guadagnarci sopra qualcosa.
                          non fa una piega
                          1700+200+1000=2900+
                          senza scarichi(che io tra l altro ho segnati sul libretto)...parti consumo 100%

dai che ci siamo

Comment

• Font Size
                            non fa una piega
                            1700+200+1000=2900+
                            senza scarichi(che io tra l altro ho segnati sul libretto)...parti consumo 100%

dai che ci siamo

Chiudiamo la questione di sta moto perch? ancora adesso mi sto mangiando le dita per nn averla presa...

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=Marcellino Racing;7919324]Chiudiamo la questione di sta moto perch? ancora adesso mi sto mangiando le dita per nn averla pre
                              lo credo bene...4000km...ne ho vista una sola

Comment

• Font Size
                                ti? yam?

Suzuki rgv gamma 250 Moto e Scooter usato - In vendita Cuneo

ed ? disposto a trattare

Comment

X
                                Working...
                                X