Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione per acquisto RGV 250r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    ma infatti
    infatti te compri na moto che ha passato pi? tempo in officina che in strada...dove il conta km ? pi? lungo dei numri telaio.tanto vale che prendi na ducati

Comment

• Font Size
      Per le macchine potr? andare anche bene per le valutazioni,ma di certo io quattroruote per valutare una moto di certo nn lo uso e nn vado a consultare playboy come dici tu stai tranquillo,se vuoi saperlo io uso Cio?.Io ho una RS250 con motore con 0 km,carene che nn hanno il minimo segno,interamente originale,in condizioni eccelse,quanto dovrei chiedere secondo il tuo giornale?Ah ? una 99,prova a controllore cosa dice e fammi sapere.
      Si mi riferisco alle Jolly,se sono usate e lo sono,devi gi? chiedere meno della met? di quello che le hai pagate e dato che immagino che siano delle gemellari il suo prezzo si aggira sui 400? se nn hanno un filo di ruggine e sono in buono stato,ma pure queste sarebbero da vedere.
      Se ti ho scritto che la valutazione che ho visto ? di 2200?,nn ti ho detto che te me la devi dare a 2000,ma nn arrivo di certo ai 3500-4000 che chiedi tu.Il punto d'incontro se uno vuole proprio vendere e l'altro vuole proprio acquistare si trova.
      Secondo me sei tu quello che si deve prendere la camomilla.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Marcellino Racing View Post
        Per le macchine potr? andare anche bene per le valutazioni,ma di certo io quattroruote per valutare una moto di certo nn lo uso e nn vado a consultare playboy come dici tu stai tranquillo,se vuoi saperlo io uso Cio?.Io ho una RS250 con motore con 0 km,carene che nn hanno il minimo segno,interamente originale,in condizioni eccelse,quanto dovrei chiedere secondo il tuo giornale?Ah ? una 99,prova a controllore cosa dice e fammi sapere.
        Si mi riferisco alle Jolly,se sono usate e lo sono,devi gi? chiedere meno della met? di quello che le hai pagate e dato che immagino che siano delle gemellari il suo prezzo si aggira sui 400€ se nn hanno un filo di ruggine e sono in buono stato,ma pure queste sarebbero da vedere.
        Se ti ho scritto che la valutazione che ho visto ? di 2200€,nn ti ho detto che te me la devi dare a 2000,ma nn arrivo di certo ai 3500-4000 che chiedi tu.Il punto d'incontro se uno vuole proprio vendere e l'altro vuole proprio acquistare si trova.
        Secondo me sei tu quello che si deve prendere la camomilla.
        dai marce?
        non si raccontiamo fregnacce
        sulla baia con 2k ci prendi ciclistica e plastiche
        io mi rifaccio(vedi post 20 dove scrivo TIPO 4 RUOTE) a quotazioni di un giornale che si chiama PS(pferd st?rke=cavalli potenza)dove le rgv 250 IN SAMMLER ZUSTAND(in stato da conservazione al livello collezionistico...perche di questo si tratta visto che la moto ha 20 anni e non ci si metti di sicuro il salle sulla coda alle odierne supersportive specialmete se originale)le valutano dai3,5 ai 4
        poi se ci si accontenta di un usato in buono stato e? un altro conto

la rs ha il motore zero km?e il resto quanti km ha?

quindi secondo te io la mia R7 zero km(ma non col motore rifatto bensi? col motore mai acceso la dovrei vendere basandomi essenzialemte sulle valutazioni?quindi ne costava tot, sono passati 12 anni= 10000€. giusto?

....buon natale...e spera che passi Babbo...

stando alla politica dello spendere poco a sto punto ne prendo una a 1000€ e gli rifaccio il motre da zero...almeno sono sicuro di quello che c e? dentro

il 90% dei gamma in vendita e? senza libretto tagliandi...per non parlare di quello di circolazione

io ho libretto tagliandi, libretto manutenzione, libro completo....tutti originali suzuki, 2 chiavi e la placchetta codice per eventuali copie...ricevute tagliandi e affini...tutti i pezzi originali

non un graffio...sul serba c e? ancora l adesivo NUR BLEIFREI!!!

omologata per una persona sola....feci smontare pedane e sella...2 culi in una volta non li ha mai visti

2k? si 2kg de noci

Comment

• Font Size
          Yam?

BASTA CAZZATE!!!

:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            Yam?

BASTA CAZZATE!!!

:gaen:
            i fatti li hai postati di persona...

le cazzate sono quelle che compri con 2k

Comment

• Font Size
              Io ti parlo di un motore mai acceso pure quello,trovato per botta di culo,il resto della moto ha circa 20000 km,ma come detto ha le carene in condizioni perfette dato che sono state imballate appena acquistata la moto e tutto il resto ? perfetto dato che l'ho restaurata io personalmente e nn ho badato a spese.Cmq pensala come vuoi,per? se mi vieni a citare la valutazione fuori Italia te credo che possono avere quelle cifre,guarda in qui in Italia prego!
              Finiamola perch? tanto con gente cos? nn si riesce a parlare,sono sempre loro dalla parte della ragione.
              Cmq anche tu aspetta che passi babbo Natale che qualcuno ti offri cifre simili...nn lo troverai mai!

Comment

• Font Size
                Io ti parlo di un motore mai acceso pure quello,trovato per botta di culo,il resto della moto ha circa 20000 km,ma come detto ha le carene in condizioni perfette dato che sono state imballate appena acquistata la moto e tutto il resto ? perfetto dato che l'ho restaurata io personalmente e nn ho badato a spese.Cmq pensala come vuoi,per? se mi vieni a citare la valutazione fuori Italia te credo che possono avere quelle cifre,guarda in qui in Italia prego!
                Finiamola perch? tanto con gente cos? nn si riesce a parlare,sono sempre loro dalla parte della ragione.
                Cmq anche tu aspetta che passi babbo Natale che qualcuno ti offri cifre simili...nn lo troverai mai!
                allora...tanto pr chiarirti l idee che hai chiaramente moooolto confuse:
                1-"gente cosi?"lo dici a qualcun altro
                2-non e? cero cambiando motore ad una moto(purche? nuovo)che acquista valore
                il gamma e? ormai una moto d epoca
                poi se cerchi un buon usato(ribadisco)...e? tutto un altro paio di maniche.
                su mobile.de(se lo ritieni piu attendibile di 4 ruote o affini)sono in vendita oltre 100.000moto.
                di queste sai quante rgv 250 ci sono attulamente?
                SOLO 12...e devi vedere in che stato...per non parlare dei prezzi.
                ti rifaccio un adomanda alla quale non hai risposto:
                tu una moto coi requisiti come sopra la venderesti per 2k?
                se e? cosi? non ti mettere a vendere moto che ti muori di fame.
                io a babbo natale non lo aspetto ...uno che mi da3,5k ce l ho...ma non gliela do a quel prezzo
                da te visti i fatti non ci viene nemmeno la befana:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yamahamania View Post
                  allora...tanto pr chiarirti l idee che hai chiaramente moooolto confuse:
                  1-"gente cosi?"lo dici a qualcun altro
                  2-non e? cero cambiando motore ad una moto(purche? nuovo)che acquista valore
                  il gamma e? ormai una moto d epoca
                  poi se cerchi un buon usato(ribadisco)...e? tutto un altro paio di maniche.
                  su mobile.de(se lo ritieni piu attendibile di 4 ruote o affini)sono in vendita oltre 100.000moto.
                  di queste sai quante rgv 250 ci sono attulamente?
                  SOLO 12...e devi vedere in che stato...per non parlare dei prezzi.
                  ti rifaccio un adomanda alla quale non hai risposto:
                  tu una moto coi requisiti come sopra la venderesti per 2k?
                  se e? cosi? non ti mettere a vendere moto che ti muori di fame.
                  io a babbo natale non lo aspetto ...uno che mi da3,5k ce l ho...ma non gliela do a quel prezzo
                  da te visti i fatti non ci viene nemmeno la befana:gaen:

See vabb? come preferisci..
                  Ho dato una guardata ai prezzi di quel sito,folli.Si vede che in germania sono messi meglio di noi con gli sky.Cmq ripeto,nn puoi guardare la valutazione che fanno di una moto di un altro stato e pensare di riuscire a trovare uno che te li da e se lo trovi buon per te.
                  Se la valutazione in ITALIA ? di 2200€ e la mia ? nelle condizioni della tua metterei come prezzo 3000€ trattabili per cercare di portare a casa 2500-2700 come max.
                  Cmq libero di decidere il prezzo della tua moto.

Comment

• Font Size
                    ma se tu avessi un rgv con 8000km tagliandati la venderesti per 2k?
                    E tu la compreresti?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      E tu la compreresti?
                      per 2k ne comprerei 2 se fossero nelle condizioni della mia

Comment

• Font Size
                        See vabb? come preferisci..
                        Ho dato una guardata ai prezzi di quel sito,folli.Si vede che in germania sono messi meglio di noi con gli sky.Cmq ripeto,nn puoi guardare la valutazione che fanno di una moto di un altro stato e pensare di riuscire a trovare uno che te li da e se lo trovi buon per te.
                        Se la valutazione in ITALIA ? di 2200? e la mia ? nelle condizioni della tua metterei come prezzo 3000? trattabili per cercare di portare a casa 2500-2700 come max.
                        Cmq libero di decidere il prezzo della tua moto.
                        e ci mancherebbe che non lo fossi
                        si va be?ma quale favore mi stai facendo?
                        quindi un rg 500 dell 89(che ha solo 2 anni in +) ne costa solo il doppio?
                        se vuoi un gamma come si deve per meno di 8k hai comprato kakka
                        folli dici? e uno che vende un gamma 250 a2k come il mio come lo chiami tu?
                        babbo natale per davvero?
                        per? logicamente una moto alla quale ? stato sostituito il motore tiene meglio il confronto...no?
                        se ne trovi 3 a 2k nelle condizioni che ti ho elencato fammelo sapere
                        le prendo tutte e 3 e una te la regalo
                        alla fine dei conti me ne rimangono 2 che ho quindi pagato 3k
                        ma senza motore sostituito o inghippi vari
                        dovete solo decidere
                        se volete una moto da collezione
                        o una moto che ha 20 anni che costi poco

poi per ki non lo sapesse parecchie uscirono depotenziate
                        per non parlare dei colori...fucsia e giallo fosforescente...come la brace sui coglioni

Comment

• Font Size
                          per 2k ne comprerei 2 se fossero nelle condizioni della mia
                          Io manco mezza, ma evidentemente esiste un mercato...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Io manco mezza, ma evidentemente esiste un mercato...
                            ...che se non ti interessa non hai bisogno di guardare...

il mercato ? fatto da chi compra e chi vende..indifferentemente dal riuscire a mettere d accordo le parti

sui giornali puoi leggere o scrivere quello che vuoi...molto spesso la realt? ? diversa...poi vorrei sapere quali giornali trattano moto che hanno 20 anni...giornali quindi che trattanoo tutto meno che la contamporaneit?

di "roba vecchia" ce n ? per tutti i prezzi
                            ma una mezzo in stato di conservazione...? un altra cosa

io sfido chiunque a voler vendere una gamma come descritto a 2k senza farsi dare poi del coglione

come vedi gi? per il 50% del prezzo marcello ha cambiato idea...da 2k a 3k...un bel passo non trovi?
                            per? allo stesso tempo da del folle a ki ne chiede pi? di 2k

a rag? qu? c ? poco da fa

il prezzo lo fa ANCHE il mercato...ma non ? che siccome il mio vicino la regala io la mia che ha pi? km la devo buttare....o no?
                            un gamma con 17000km gi? di suo non ? facile da trovare...e con 8000km ancora meno
                            poi vai a vedere le parti consumo...gommme, freni ecc...anche quelle sono spese
                            ? inutile prenderla a 2k per poi investire altri 1000€ ed avere alla fine una moto che comunque ha gi? che ne so 35k-km e che quindi si rivaluta difficilmente

tutto sta anche a vedere i motivi di un acquisto del genere

Comment

• Font Size
                              ...che se non ti interessa non hai bisogno di guardare...

il mercato ? fatto da chi compra e chi vende..indifferentemente dal riuscire a mettere d accordo le parti

sui giornali puoi leggere o scrivere quello che vuoi...molto spesso la realt? ? diversa...poi vorrei sapere quali giornali trattano moto che hanno 20 anni...giornali quindi che trattanoo tutto meno che la contamporaneit?

di "roba vecchia" ce n ? per tutti i prezzi
                              ma una mezzo in stato di conservazione...? un altra cosa

io sfido chiunque a voler vendere una gamma come descritto a 2k senza farsi dare poi del coglione

come vedi gi? per il 50% del prezzo marcello ha cambiato idea...da 2k a 3k...un bel passo non trovi?
                              per? allo stesso tempo da del folle a ki ne chiede pi? di 2k

a rag? qu? c ? poco da fa

il prezzo lo fa ANCHE il mercato...ma non ? che siccome il mio vicino la regala io la mia che ha pi? km la devo buttare....o no?
                              un gamma con 17000km gi? di suo non ? facile da trovare...e con 8000km ancora meno
                              poi vai a vedere le parti consumo...gommme, freni ecc...anche quelle sono spese
                              ? inutile prenderla a 2k per poi investire altri 1000? ed avere alla fine una moto che comunque ha gi? che ne so 35k-km e che quindi si rivaluta difficilmente

tutto sta anche a vedere i motivi di un acquisto del genere
                              Quoto (quasi) tutto... anche l'invito a farmi i fattazzi miei!

Comment

• Font Size
                                Io ho sostituito il motore perch? ho trovato l'occasione appunto di uno a 0 km,ma il suo originale c'? l'ho eccome e va solamente bene.La Rg500 ? un caso a parte,se ne trovano pochissime in giro e chi le ha le vende a dei prezzi allucinanti pure qui da noi e raramente sono in ordine,il pi? delle volte sono mezze da rifare.
                                Io ho guardato solo i prezzi di RGV e Rs,il resto nn ho visto.
                                Basta perch? nn ho pi? voglia di scrivere,siamo anti OFF topic,la discussione era un'altra.
                                Qui in Italia si trovano moto in ordine a prezzi minori.La Germania nn fa testo.
                                Ah per la cronaca,un mese fa mi ? scappata una RS 250 con 4000 km all'attivo 3 proprietari in condizioni perfette a 1700? con una valvola rotta,200? e tornava come nuova...ogni tanto un occasione c'? e nn bisogna spendere cifre folli.

Comment

X
                                Working...
                                X