Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione per acquisto RGV 250r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Aripug View Post
    Beh ognuno ha i suoi gusti...certamente io non definisco ridicole le moto degli altri...
    sicuramente ? diversa dalla rgv250...ma da usare tutti i giorni, va benissimo lo zxr400...poca spesa tanta resa...
    L'rgv l'avrei preso da sistemare e tenere li, sicuramente non da farci dei km...lo zxr400 invece posso usarlo un p? di pi?....magari non ha il fascino del 2t dell'rgv...ma per quello che ci devo fare, va benissimo...e non la definisco di certo ridicola....e a prescindere...non definisco ridicola nessuna moto che uno a deciso di prendere...
    Anche perch? l'rgv lo dovevo scambiare per un valore a detta del propietario pari a 3500E......la kawa l'ho pagata 1 terzo.....e alla fine vendendo i pezzi del 106 ho rimasto anche 2000E....sono contento della scelta che ho fatto...
    L'rgv sar? per un altra volta
    ....calcola che se spulci il forum trovi un set di cerchi in magnesio per la rgv...e alla stessa cifra c ? ki darebbe la moto
    hai fatto bene a prendere il zxr400...se non altro hai meno noie

Comment

• Font Size
      A livello di convenienza, a 3500 euro era un po' dubbioso il reale valore della Rgv (ma poi magari ce li valeva realmente non so), solo che ci stavi gi? smenando, cos? hai fatto meglio.

Ma era rottamato il 106 portabile solo con carrello?

Comment

X
      Working...
      X