Ciao a tutti....io ho un 106 preparato che NON riesco a vendere...ovvio..? un mezzo che non si pu? pi? usare su strada e quindi ? molto difficile piazzarlo gi? di suo...poi vuoi la mancanza di cash di sti tempi...risultato che ? impossibile venderlo....io lo d? via a 3300?....
bene....non sono riuscito ancora a venderlo ma ho ricevuto una proposta di scambio per un rgv del 94, colore quello scuro...originale a parte gli scarici (arrow) e cmq mi fornisce anche i suoi scarichi originali....
L'rgv viene utilizzata pochissimo...circa 500km all'anno...ora ha 17000km...
lui l'rgv la venderebbe a 3500....
Io ne ho viste in vendita a tutti i prezzi...dai 2000 ai ben fino 4500!!!!!!!
Secondo voi pu? andare come scambio? Tanto il 106 non riesco pi? ad usarlo...con i pezzi che ho sul 106 darlo via a 3300 ? SVENDERLO...ma tanto non si riesce a piazzare altrilmenti.....
Vorrei cavarmi lo sfizio della moto 2t e questa rgv potrebbe essere una buona occasione....chiedo info e consigli pure a voi!
una rgv ben messa....originale....pu? valere quei soldi?
Ciao e grazie
bene....non sono riuscito ancora a venderlo ma ho ricevuto una proposta di scambio per un rgv del 94, colore quello scuro...originale a parte gli scarici (arrow) e cmq mi fornisce anche i suoi scarichi originali....
L'rgv viene utilizzata pochissimo...circa 500km all'anno...ora ha 17000km...
lui l'rgv la venderebbe a 3500....
Io ne ho viste in vendita a tutti i prezzi...dai 2000 ai ben fino 4500!!!!!!!
Secondo voi pu? andare come scambio? Tanto il 106 non riesco pi? ad usarlo...con i pezzi che ho sul 106 darlo via a 3300 ? SVENDERLO...ma tanto non si riesce a piazzare altrilmenti.....
Vorrei cavarmi lo sfizio della moto 2t e questa rgv potrebbe essere una buona occasione....chiedo info e consigli pure a voi!
una rgv ben messa....originale....pu? valere quei soldi?
Ciao e grazie
Comment