Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valutazione per acquisto RGV 250r

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valutazione per acquisto RGV 250r

Ciao a tutti....io ho un 106 preparato che NON riesco a vendere...ovvio..? un mezzo che non si pu? pi? usare su strada e quindi ? molto difficile piazzarlo gi? di suo...poi vuoi la mancanza di cash di sti tempi...risultato che ? impossibile venderlo....io lo d? via a 3300?....

bene....non sono riuscito ancora a venderlo ma ho ricevuto una proposta di scambio per un rgv del 94, colore quello scuro...originale a parte gli scarici (arrow) e cmq mi fornisce anche i suoi scarichi originali....
    L'rgv viene utilizzata pochissimo...circa 500km all'anno...ora ha 17000km...
    lui l'rgv la venderebbe a 3500....
    Io ne ho viste in vendita a tutti i prezzi...dai 2000 ai ben fino 4500!!!!!!!

Secondo voi pu? andare come scambio? Tanto il 106 non riesco pi? ad usarlo...con i pezzi che ho sul 106 darlo via a 3300 ? SVENDERLO...ma tanto non si riesce a piazzare altrilmenti.....

Vorrei cavarmi lo sfizio della moto 2t e questa rgv potrebbe essere una buona occasione....chiedo info e consigli pure a voi!

una rgv ben messa....originale....pu? valere quei soldi?
    Ciao e grazie

• Font Size
    Ci vorrebbe la palla di vetro Certo che il gamma per valere quei soldi dovrebbe essere perfetto e tra poco storico, poi magari lo rivendi a di pi? hehehe

Comment

• Font Size
      se vuoi liberarti dell'auto fai lo scambio.. per? quella moto dubito valga cos? tanto.

Comment

• Font Size
        Ciao e grazie per i consigli...dunque la moto la sono andata a vedere poco f?....pare messa bene.....
        Ha ancora i dischi freno originali....come optional ha lo scarico arrow ed ? stata rifatta la forcella...
        La moto l'ho provata e va molto bene!
        Controllato eventuali segni nel telaio, pedane, forcellone ecc ecc...sembra tutto ok...
        fra 2 anni sarebbe storica...quindi ok....
        La voglio "restaurare" un p? tutta...poi vedr? il da farsi..tanto ho tutto un inverno di tempo per eventuali lavori...
        Adesso vedremo se si f? lo scambio e poi vi faccio sapere! Intanto grazie

Comment

• Font Size
          metti foto che siamo curiosi

Comment

• Font Size
            La moto ? questa

Rgv gamma 250 permuto con auto Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia#

Comment

• Font Size
              ciao, la moto dalle foto sembra tenuta molto bene, per? ho notato ke ha qualke adesivo in pi?, secondo me dovuto a qualke graffietto, per? se la moto nn ha problemi di ciclistica e di motore pu? valere quella cifra.

Comment

• Font Size
                Ciao!
                La moto l'ho provata e di motore e di ciclistica fila lisca
                Ho controllato anche saldature telaio, pedane, manopole ecc ecc...non ha niente di anomalo
                Ora vedremo se lo scambio va in porto...nei prox giorni vi dico
                Grazie di nuovo per i consigli!

Comment

• Font Size
                  Pare nuova, per quel poco che possono dire le foto

Comment

• Font Size
                    Questa ? la situazione ideale: tu hai qualcosa che lui vuole e lui ha qualcosa che vuoi tu. Se riusciste a fare il tutto senza scambio di denaro sarebbe la vittoria del baratto!

Il baratto ? la forma di commercio che preferisco, ? come tornare indietro negli anni.

Andate e barattate

Comment

• Font Size
                      Per? sinceramente chiedere quella cifra per una RGV per quanto possa essere messa bene o in ordine ? un po' tanto.Io ti potrei consigliare di farci aggiungere un 500? in denaro al valore della moto a tuo favore.Poi fai come meglio ritieni giusto.

Comment

• Font Size
                        In perfette condizioni una VJ22R non vale pi? di 2/2.5 K euro

c'? poi da considerare che se le valvole allo scarico sono originali pu? essere che cedano da un momento all'altro cadendo nel cilindro se non sono state modificate

La moto poi ? utilizzata pochissimo e bisogna anche mettere in c onto una sostituzione dei paraoli di banco

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Karolis View Post
                          Pare nuova, per quel poco che possono dire le foto
                          Sisi, ? messa molto bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by doublezed View Post
                            Questa ? la situazione ideale: tu hai qualcosa che lui vuole e lui ha qualcosa che vuoi tu. Se riusciste a fare il tutto senza scambio di denaro sarebbe la vittoria del baratto!

Il baratto ? la forma di commercio che preferisco, ? come tornare indietro negli anni.

Andate e barattate
                            si...sono d'accordo sulla bellezza del baratto...per? c'? parecchia differenza fra i due oggetti in questione...? vero che il prezzo di vendita ? simile...ma solo perch? devo darla via entro dicembre...e perch? ? un momento che nessuno compra niente...io sto svendendo la mia 106 (ha 4500E solo di preparazione su....) mentre l'rgv ? in vendita ad un prezzo molto alto...
                            Il io 106 sarebbe da vendere sui 5000/5500 contando i pezzi che ha su....ma per fretta di vendere e per avere qualche contante la sto svendendo (fidati ? cosi) a 3300/3500....
                            adesso vedremo come va a finire...ma io vorrei anche un piccolo conguaglio....vedremo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Marcellino Racing View Post
                              Per? sinceramente chiedere quella cifra per una RGV per quanto possa essere messa bene o in ordine ? un po' tanto.Io ti potrei consigliare di farci aggiungere un 500? in denaro al valore della moto a tuo favore.Poi fai come meglio ritieni giusto.
                              Sono d'accordissimo......ho appena scritto sopra le mie considerazioni

Comment

X
                              Working...
                              X