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consigli per revisione completa vj22

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    #1

    consigli per revisione completa vj22

    vorrei mandare i cilindri da monardi a ricromare vista la grippata subita e usare dei buoni pistoni e avevo in mente gli asso 0012 ma non ho nessun riferimento che mi sapete dire voi? poi il cambio volevo cambiare la prima e metterla + lunga, la seconda + resistente e anche qui se avete consigli lo apprezzo, per quanto riguarda gli alberini volevo lucidarli e grafitarli e usare delle nuove gabbiette, nuovi cuscinetti al cambio e nuove guarnizioni, misurare le forchette e nel caso sotituirle poi boh ogni cosa che si trova aprendo un banco ce ? da sostituire insomma la si fa! ciaooooooooooo

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    #2
    Se vuoi montare dei pistoni che facciano dei km monta i Wiseko se hai voglia di spendere dei soldi,altrimenti i Vertex vanno benissimo.
    Per il cambio cuscinetti vai tranquillo,nn gli fa di certo male,per le prima e seconda lunga devi contattare Veronesi,che io sappia ? l'unico che faccia le marce singole,altrimenti devi cercare il cambio racing delle Suzuki.
    Le forchette misurale pure,per? ordina i pezzi in Suzu perch? in Aprilia costano un fottio(nel 2004 venivano 50? l'una).
    Gli alberini intendi quelli delle valvole?

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      #3
      Wiseco?mai sentiti... alberini del cambio

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        #4
        prezzo del cambio racing? ma far fare l'ingranaggio singolo con un macchinario e un buon disegno ? cos? incasinato?

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          #5
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          prezzo del cambio racing? ma far fare l'ingranaggio singolo con un macchinario e un buon disegno ? cos? incasinato?

          mi sa che sia sconveniente per il prezzo pi? che altro.

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            #6
            qualcuno ha mai visto i pistoni asso 0012? a me paiono molto meglio dei soliti wiseco, wossner e vertex.... ho un dubbio sulla posizione dei grani fasce

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              #7
              i grani sono ok oggi ne ho visto uno in foto... ora attendo le foto del resto per la lubrificazine traversino...

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                #8
                Originally posted by Valentinick46 View Post
                mi sa che sia sconveniente per il prezzo pi? che altro.


                Se si hanno i contatti giusti nn ? poi cos? difficile da fare.Il problema di rifare la seconda,? che l'ingranaggio ha una lavorazione che serve per andarsi ad agganciare con quello a fianco e per farla ci sono 2 soluzioni: o vai di fresa e di molto tempo e soldi facendone uno alla volta,o si va di elettrorosione in un colpo unico e gi? €.Noi quando li abbiamo fatti,abbiamo optato per la seconda scelta e solo per fare questo lavoro abbiamo speso qualcosa come 200€ per soli 3 ingranaggi.Dentare e tornire dalla barra nn ? un grosso problema ci riescono in molti e pure fare il trattamento e la rettifica dopo,il problema ? fare le sedi.
                Io ci stavo pensando di farne rifare qualcuno,tanto ho visto che volendo si riescono a vendere.

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