Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Probabile acquisto RS 250

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Probabile acquisto RS 250

Ciao, sto forse per compare una rs 250, moto che agognavo da quando avevo 16 anni...
    La moto ? questa Vendo Aprilia RS 250 Replica (1996 - 97) usata del 1996 a Cuneo - Moto.it

e la porterei via a qualcosina meno del prezzo dell'annuncio (2000 e).
    Come vi sembra?
    Cosa devo controllare se vado a vederla?
    Con motore originale cosa mi devo aspettare a livello di manutenzione?

• Font Size
    controlla se entrano in moto entrambi i cilindri (senti sfiatare caldino da tutte e due le marmitte), senti se vibra MOLTO, controlla che il telaio non abbia botte.

Comment

• Font Size
      telai cos? lucido...anomalo

Comment

• Font Size
        Originally posted by ludo87 View Post
        Perch??

Comment

• Font Size
          Originally posted by Valentinick46 View Post
          controlla se entrano in moto entrambi i cilindri (senti sfiatare caldino da tutte e due le marmitte), senti se vibra MOLTO, controlla che il telaio non abbia botte.
          Le vibrazioni sono indice di quale problema?

Comment

• Font Size
            Originally posted by ludo87 View Post
            Quoto.
            Quel telaio ? stato lucidato.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Aprilia250_LT View Post
              Quoto.
              Quel telaio ? stato lucidato.
              Quindi ? stata smontata...
              Adesso gli chiedo.

Comment

• Font Size
                Il prezzo ? interessante, per? c'? da capire cosa intende per ? stata revisionata l'anno scorso.
                Un amico ne ha presa una messa benissimo, freschissima, appena rifatta ecc. Arrivato a casa da originalissima che era aveva un cilindro suzuki e l'albero rigenerato con una biella suzuki di una serie e l'altra di un altra ancora...
                Ora non vorrei polemizzare, ma se mi dici originale, intendo originale Aprilia, non che monta pezzi compatibili suzuki.
                Quindi secondo me c'? da stare attenti. Serve farsi fare le foto della moto scarenata quantomeno

Comment

• Font Size
                  serbatoio senza adesivi originali.
                  non capisco se il contrappeso del semi manubrio destro ? limato.

Comment

• Font Size
                    Carene originali e ben tenute. Cosa rara per questa moto se si ? fatto un utilizzo in strada.
                    Serbatoio senza adesivi, probabilmente perch? riverniciato. (Non ha senso staccare gli adesivi se non per riverniciare).
                    Telaio lucidato.
                    Per come la vedo io la moto avr? fatto un p? di pista con carene vtr e serba originale, avr? subito una scivolata nella ghiaia che ha graffiato telaio e forcellone, perci? ? stato lucidato. Adesso rimessa stradale.

Poi pu? essere che il proprietario l'ha conservata con cura, ha lucidato il telaio perch? pi? bello (? discutibile) e gli adesivi sul serba si sono rovinato/staccati perch? c'? colata la benza.

vedi tu

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Aprilia250_LT View Post
                      Carene originali e ben tenute. Cosa rara per questa moto se si ? fatto un utilizzo in strada.
                      Serbatoio senza adesivi, probabilmente perch? riverniciato. (Non ha senso staccare gli adesivi se non per riverniciare).
                      Telaio lucidato.
                      Per come la vedo io la moto avr? fatto un p? di pista con carene vtr e serba originale, avr? subito una scivolata nella ghiaia che ha graffiato telaio e forcellone, perci? ? stato lucidato. Adesso rimessa stradale.

Poi pu? essere che il proprietario l'ha conservata con cura, ha lucidato il telaio perch? pi? bello (? discutibile) e gli adesivi sul serba si sono rovinato/staccati perch? c'? colata la benza.

vedi tu
                      Mmm.. gli ho mandato una mail, vediamo che mi dice del telaio.

Comment

• Font Size
                        prima o poi anche io me ne prender? una

Comment

• Font Size
                          Tienici informati perch? anch'io ? da qualche anno che le punto ma non mi decido mai a portarne a casa una...

Comment

• Font Size
                            Prendila. La mia l'ho pagata lo stesso tanto, di carrozzeria era messa molto peggio (tutta nera riverniciata senza troppa cura), dopo poco ho scoperto che aveva la seconda rotta, un paraolio scoppiato ed innumerevoli altri interventini riparati a bestia che ho dovuto ripassare.

E non me ne pento

(si, ok, c'? stato un periodo nel quale la volevo buttare dal burrone... ma ? passato!!)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                              Prendila. La mia l'ho pagata lo stesso tanto, di carrozzeria era messa molto peggio (tutta nera riverniciata senza troppa cura), dopo poco ho scoperto che aveva la seconda rotta, un paraolio scoppiato ed innumerevoli altri interventini riparati a bestia che ho dovuto ripassare.

E non me ne pento

(si, ok, c'? stato un periodo nel quale la volevo buttare dal burrone... ma ? passato!!)

Le parole che volevo sentire

Ps: un paio di info pratiche... quanto paghi di bollo e ass?

Comment

X
                              Working...
                              X