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Quest'olio va bene? (ROLOIL Ultra 2T SYNTH)

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    #16
    ti ho trovato anche questo articolo:

    moto. i-lubrificanti.it

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      #17
      Non pensavo di suscitare un tale casino

      Secondo l'articolo postato da ataru, TC++ va benissimo per il 250. Ma il mio dubbio non riguarda tanto la qualit? dell'olio, sono sicuro che nemmeno un litro di olio minerale non avrebbe certo distrutto il motore (una decina magari si).

      Il dubbio ? se (come si dice per il motul 800) sia troppo denso per essere usato col miscelatore, ho paura che si blocchi nei condotti e non arrivi proprio al motore!

      Comunque son 10 anni che vado a castrol tts (olio che ? sempre stato denigrato), quando smonter? le valvole del 250 scopriremo la verit?!

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        #18
        Originally posted by Il Rompiscatole View Post
        Non pensavo di suscitare un tale casino

        Secondo l'articolo postato da ataru, TC++ va benissimo per il 250. Ma il mio dubbio non riguarda tanto la qualit? dell'olio, sono sicuro che nemmeno un litro di olio minerale non avrebbe certo distrutto il motore (una decina magari si).

        Il dubbio ? se (come si dice per il motul 800) sia troppo denso per essere usato col miscelatore, ho paura che si blocchi nei condotti e non arrivi proprio al motore!

        Comunque son 10 anni che vado a castrol tts (olio che ? sempre stato denigrato), quando smonter? le valvole del 250 scopriremo la verit?!
        sull'etichetta dice "per lubrificazione separata e non" poi una quantit? cos? esigua non far? certo danni, pi? che altro tienila come scorta di emergenza e GASSSSSS

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          #19
          E se le diluisco nel tts? E' una stronzata grossa?

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            #20
            Usalo come meglio credi, non credere ai fantasmi, puoi anche metterlo nel serbatoio dove c'? ancora TTS...
            Basta che lo usi sopra 0?C andrebbe bene anche se nn fosse per lubrificazione separata.
            Meno seghe mentali...

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              #21
              Ricordo di aver letto in passato le specifiche degli oli per motori 2T marini water-cooled rispetto a quelli per moto air-cooled, cos? come per i motori delle motoseghe sempre air cooled che lavorano a temperature pi? elevate e per lungo tempo a regimi di potenza massima; usare quell'olio 2T specifico su motori raffreddati ad acqua che lavorano a temperature ben pi? fresche probabilmente potrebbe portare a maggiori incrostazioni.
              Cosi almeno IMHO

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                #22
                Ciao Paolo, sei proprio tu?

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                  #23
                  Originally posted by rickrd View Post
                  Ciao Paolo, sei proprio tu?
                  Gi? .....

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