Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perdita di compressione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perdita di compressione

ho appena cambiato il pistone alla mia honda cr.
    ho fatto 2 ore e rispetto ad appena cambiato la compressione e scesa.nel senso che a mano riesco a buttare giua la pedivella e prima facedvo fatica....ma la moto parte e va bene...che puo essere?e normale?

• Font Size
    Dirla cos? ? molto blanda.Ho rifatto un CR un po' di anni fa ed ? ancora l? che va come una scheggia senza problemi.Se vuoi una mano devi dare qualche informazione in pi?.Prima di prendere il pistone hai misurato il diametro della canna o hai preso il pistone in base alla misura che c'era prima?Perch? la cromatura si pu? essere consumata e il segmento fa quello che pu?.Hai controllato che nn ci siano delle zone scromate sulla canna?

Comment

• Font Size
      e tutto in tolleranza e ricromato da cilinderline...2 ore e sembra che a meno compressione di prima, forse e normale?

Comment

• Font Size
        Ma che accoppiamento di pistone hai usato??Cilynder Line?Auguri!

Comment

• Font Size
          meteor piston non forgiato.della tolleranza datami dalla cilinderrline..none grippato per carita ha compressione ma non come appena montato...riesco con una mano a buttarlo giu...

Comment

• Font Size
            Allora c'? qualcosa che nn va.Consiglio?Cava l'acqua e smonta la testa,se nn vedi nulla cava pure il cilindro.Mi ? capitato di striccare sotto la fascia e nn si vedeva nulla.Ma hai messo un pistone bi o monosegmento?

Comment

• Font Size
              mono segmento.

Comment

• Font Size
                Originally posted by pintu89 View Post
                mono segmento.

Il mono regge poco ? risaputo,ma solo dopo 2 ore mi sembra eccessivo.Togli acqua e testa e vedi se c'? qualcosa che nn va.

Comment

X
                Working...
                X