Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scarico 125..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

scarico 125..

ciao 2 tempisti.. un mio amico ha una rs 125 del 2000 e voleva sapere se poteva montare uno scarico completo della jolly moto perche' voleva dare un po di potenza alla sua motoretta..anzi ve la dico tutta..vorrebbe prendersi un harley... ..quindi visto che gli piace il 2 tempi lo sto convincendo a prendere anzi un 250 e farlo potente o fare qualcosa al 125..., poi mi ha chiesto quanto puo spendere per rinforzare "sotto" , pernso intenda albro , biella ecc ecc...via qualche consiglio per far andare sto 125...e quanto costa una 250...grazie ale..

• Font Size
    Re: scarico 125..

Originally posted by alex.r1
    quanto costa una 250...grazie ale..
    quanto costa un 250?? :P

con 3200 euro ti porti a casa la mia del 2000 con 14k km, e forca wp davanti... con 3700 ti porti a casa tutto questo con in pi? pedane arretrate, scarichi arrow challenge e carene in vtr chiuse da pista

Comment

• Font Size
      vuole la puuuutenza?
      fagli fa un giro con la tua R1 vedi come ci ripensa

apparte questo...
      Se vuole il 250 quello di Nicoss ? perfetto da prendere!
      se vuole potenziare il 125... b? altri consiglieranno meglio di me

Comment

• Font Size
        Originally posted by Simone
        Se vuole il 250 quello di Nicoss ? perfetto da prendere!
        bravissimo simo!!! appena ci vediamo ti pago una birra

cmq alex non ha pi? l'r1...ha uno zx10 che a quanto ho capito vuole vendere...

nono alex fagli prendere la mia rs :P

Comment

• Font Size
          accetto volentieri la birra
          cmq R1... zx10.... robetta eh....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Simone
            accetto volentieri la birra
            cmq R1... zx10.... robetta eh....
            pensa che lo sta vendendo...ha 250 km ...vuol prendersi un calesse con 2 cavalli attaccati

Comment

• Font Size
              grazie nicoss per il calesse... ..cmq era per vedere un attimo ma tanto ormai vedrai che lo tengo...( a meno che qualcuno mi faccia un offerta ONESTA.. ) tanto ho gia' le carene in carrozeria e in sett mi arivano dei pezzetti.. ..cmq stasera sento quel ragazzo cosa vuol fare..nessuno sa dirmi se gli scarichi di quella rs del 93 circa li puo' montare sulla sua del 2000..?? grazie ale..

Comment

• Font Size
                93? non credo, montavano il Rotax 123!

Lo scarico Jolly Moto va benissimo!

Comment

• Font Size
                  in caso decidesse di tenere la sua cosa gli consigliamo di fare per dargli qualche cavallino..?? scarico completo...poi...?? avanti con i consigli e piu' o meno quanto costa la modifica...

Comment

• Font Size
                    eddai su dov'? l'ex grippatore ufficiale di ddg?

Comment

• Font Size
                      io ho venduto qualke mese fa la mia ciccina chesterfield 125...
                      dipende da quanto vuole spendere e qnt vuole andare forte , cosa vuole dalla moto..

cmq un miglioramento prestazionale molto evidente lo darai con
                      Jolly moto + carb34 + lamelle adige Sp 0.40 (o nel caso volesse lasciare il 28 monta lamelle 0.20) + lucidatura cilindro (in modo da togliere le impurit?) + se vuoi un monofascia grafitato + sostituzione spugna filtro cn una retina x cappe da cucina +rapporti in ergal a passo racing ( io montavo il 46/20 cn il quale sn arrivato a 185 mentre il 44/20 a 195 circa..) Il tutto con un OTTIMA carburazione (altrimenti nn va)
                      la mia aveva Arrow carb 34 lamelle sp rapporti abbassamento testata e lavorazione al pistone..e volava veramente nonostante queste piccole modifiche che non danno moltissimi problemi e non diminuiscono di molto la vita al motore rispetto ad altre modifiche.

Comment

• Font Size
                        Gli scarichi vanno bene dal 94 (non tutti) in poi.

Di altro pu? mettere un carburatore dell'orto 34, semplice da montare che per? aumenta i cosnumi.

Se non vuole apire il motore queste sono le cose pi? semplici.

Comment

• Font Size
                          se nn vuoi aprire niente..

Jolly moto + carb34 + lamelle adige Sp 0.40 (o nel caso volesse lasciare il 28 monta lamelle 0.20) + sostituzione spugna filtro cn una retina x cappe da cucina +rapporti in ergal a passo racing+ Il tutto con un OTTIMA carburazione

Comment

• Font Size
                            dj il filtro cappe lo lasci a secco o lo imbevi nell'olio???

Comment

• Font Size
                              secco al massimo una spruzzata d'olio..
                              dici che ? saporito?

Comment

X
                              Working...
                              X