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Rapporti Salita Rs 250

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    #16
    Grazie per la risposta!
    Comunque, dopo aver provato la moto,direi che per le mie strade il 13-48 ? perfetto. Invece dovessi girare a castelletto metterei il 13-46 perch? ho gi? visto che in 6 a 170Km/h sei gi? in fuorigiri e in fondo al rettilineo di castelletto arrivavo a 175km/h di strumento quindi si rischia di arrivare alla fine del rettilineo in fuorigiri e la cosa non mi piace!

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      #17
      Originally posted by Busca89 View Post
      Grazie per la risposta!
      Comunque, dopo aver provato la moto,direi che per le mie strade il 13-48 ? perfetto. Invece dovessi girare a castelletto metterei il 13-46 perch? ho gi? visto che in 6 a 170Km/h sei gi? in fuorigiri e in fondo al rettilineo di castelletto arrivavo a 175km/h di strumento quindi si rischia di arrivare alla fine del rettilineo in fuorigiri e la cosa non mi piace!


      Al Mugio ci stai mezzo rettilineo in fuorigiri e nessuno ha mai avuto problemi...

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        #18
        S? certo per? hai preso la vel max. A mio parere perch? non sfruttare un rapporto pi? lungo per tirare un p? pi? dei 170? Si fanno due prove e si vede un p? come reagisce la moto!No? Questo discorso lo st? facendo per castelletto che ? un sentirero e non una pista.

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          #19
          Originally posted by Busca89 View Post
          S? certo per? hai preso la vel max. A mio parere perch? non sfruttare un rapporto pi? lungo per tirare un p? pi? dei 170? Si fanno due prove e si vede un p? come reagisce la moto!No? Questo discorso lo st? facendo per castelletto che ? un sentirero e non una pista.


          Hai detto giusto,un sentiero di campagna!!!
          Io nn capisco la gente che si ostina a girarci.Speriamo che dopo che ha aperto quella poco dopo almeno la gente andr? a girare li.Io nn capisco il divertimento di Castelletto,serve solo ad allenare i polsi per nn perdere confidenza con la moto nel periodo invernale e basta.

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            #20
            Guarda io giro in strade che sono simili a castelletto. Ci sono dei passi da me che sono simil,i solo che sono in salita. V? bene che almeno non hai le macchine nel senso opposto ed ? leggermente pi? sicuro ma per il resto credo sia la pista pi? brutta che ci sia. Lo capisce chiunque. Poi un giro volendo si pu? fare certo, non muore nessuno e di gente che non v? ? pieno quindi fai molti sorpassi.
            Lasciamo perdere la quantit? di moto in pista che ? meglio...

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              #21
              Originally posted by Busca89 View Post
              Guarda io giro in strade che sono simili a castelletto. Ci sono dei passi da me che sono simil,i solo che sono in salita. V? bene che almeno non hai le macchine nel senso opposto ed ? leggermente pi? sicuro ma per il resto credo sia la pista pi? brutta che ci sia. Lo capisce chiunque. Poi un giro volendo si pu? fare certo, non muore nessuno e di gente che non v? ? pieno quindi fai molti sorpassi.
              Lasciamo perdere la quantit? di moto in pista che ? meglio...


              Evidentemente no,perch? ci va un sacco di gente a girare a Castelletto.Ci vanno un sacco di amici che conosco con il 125.La pista ? purtroppo un motodromo e con le motard ti diverti,ma con una stradale ? dura farla curvare in quelle curve strette strette,specialmente il rampino prima del rettilineo dove c'? lo start.Io ci vado solo per test o per allenare i polsi prima della riapertura della stagione motociclistica,perch? nn ? molto stressante per il motore e per fare il fiato ? il top sul serio,ci vuole parecchio allenamento.

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                #22
                Si certo per allenarsi ? divertente e per far girare la moto bisogna pestare duro anche sulle pedane. Io infatti dopo la prima volta mi sono rifiutato di fare met? del circuito in prima e infatti ho accorciato i rapporti sia su strada che poi per girare l?. Prover? poi con gli ultimi rapporti che ho messo perch? mettere sempre la prima sul 250 mi f? piangere ma era l'unico modo per uscire forte da quei tornanti!
                Il tornantino che dicevi tu dopo la partenza toccava infilarci prima uscire di frizione passare sul cordolo completamente e contemporanenamente mettere seconda e poi terza con i 13-43.
                Fortuna che c'? tanta gente che ha questi 600 ma non li usa a dovere!

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