Originally posted by ludo87
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
secondo atto:
Collapse
X
-
-
Originally posted by cristianomente View Postsi ludo li ho messi oggi perche ho chiuso la cassa filtro e quindi sistemato il tutto! comunque ho ancora ilproblema con il rapido domino, le ho provate tutte ma non sono riuscito ad ammorbidirlo se non un minimo!penso che il raggio della puleggia interna sia troppo grade e mal si combina su una rs per via di tutto quello che deve tirare!
grazie Ludo per i consigli.............tutti............:1:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
marce, si blocca ai supporti strumentazione originali del telaietto del 250
quella sagoma ? per incastrare in mezzo l'alfano, poi ci sar? un contamarce e 2 interruttori
Comment
-
.. mi ero dimenticati di postarla..
ecco la staffa posteriore con predisposizione sensore per il contamarce
Comment
-
Originally posted by ludo87 View Post.. mi ero dimenticati di postarla..
ecco la staffa posteriore con predisposizione sensore per il contamarce
secondo te potrebbe funzionare in modo decente????
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2003
- 2368
- 43
- Maschio
- 0
- Sesso (RE)
- Adetto al controllo della qualit?
- ExRSV4F.APRC-ExSXV550-ExRSV1000R.F-ExRS250-ExRS125
- Send PM
-
Originally posted by Marcellino Racing View PostScusate,ma cos'???
qui urge un consiglio a riguardo della posizione ricevitore infrarossi! anche se gia montato! Ovviamennte dovro' praticare un foro sulla carena.
Poi un grande GRAZIE va a LUDO:1: per il supporto tecnico e pratico .........nonche' per la pazienza dimostrata
Grandeeeeeeeeee
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
quegli attacchi della carena laterale non mi piacciono per niente, con un solo punto di attacco su uno scatolato rischi di piegare il telaio, era meglio farli in plastica tipo delrin o volendo anche in teflon..
Comment
-
Originally posted by Alberto2811 View Postquegli attacchi della carena laterale non mi piacciono per niente, con un solo punto di attacco su uno scatolato rischi di piegare il telaio, era meglio farli in plastica tipo delrin o volendo anche in teflon..provvedo immediatamente, grazie!
Comment
-
molto bene, mi piace l'idea di essere riuscito ad allestire una moto a distanza =)... prima di spedirteli avevo gi? provato tutto e stava davvero bene... unico appunto.. forsa sarebbe meglio anodizzare o verniciare il piatto porta strumenti (cos? con il sole potrebbe darti fastidio... cmq al max provi e se ti da fastidio lo fai diventare nero)..
p.s. ottima puntualizzazione albe, le colonnine reggicarena falle in materiale plastico.. va bene anche il pvc alimentare
Comment
X
Comment