Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo atto:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lenti ma contenti................

Altro piccolo passo................

Comment

• Font Size
      molto bene =)

Comment

• Font Size
        mammamia come sono belle le Jolly!

Comment

• Font Size
          Bellissima davvero!!!... ammortizzatore di sterzo, scusate l'ignoranza come si fissa sul telaio ?

Comment

• Font Size
            Molto bella,per? la colorazione Lorenzo proprio nn la riesco a digerire!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Valentinick46 View Post
              mammamia come sono belle le Jolly!
              le pance belle tantissimo.......le posizioni dei silenziatori un po meno, ma l'importante e' il rendimento!
              Originally posted by Mikes18 View Post
              Bellissima davvero!!!... ammortizzatore di sterzo, scusate l'ignoranza come si fissa sul telaio ?
              sul telaio ci sta la predisposizione!
              Originally posted by Marcellino Racing View Post
              Molto bella,per? la colorazione Lorenzo proprio nn la riesco a digerire!
              devo prima adattarle perche' non sono le originali, poi le pitturo!

Comment

• Font Size
                Originally posted by ludo87 View Post
                molto bene =)
                spero di poterci lavorare seriamente in settimana cosi da portarla a buon punto!

Comment

• Font Size
                  bravissimo, vedo i lavori procedono bene

Comment

• Font Size
                    Un altro passetto in avanti

ieri questo in foto
                    oggi ripulitura carburatori con sostituzione spilli e getti vari
                    ...........ci siamo quasi!
                    Sono graditi consigli .................................................. ...!

Comment

• Font Size
                      con quella vaschetta riuscirai a chiuder le carene? mi sembra sporga un po' troppo...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        con quella vaschetta riuscirai a chiuder le carene? mi sembra sporga un po' troppo...
                        devo ancora provare ma penso di si perche' sporge qanto e non di piu' di quella dell'olio miscela lato sinistro!

Comment

• Font Size
                          il radiatore ? dell'r6?di che anno?
                          hai dovuto adattare anche i tubi acqua o vanno bene gli originali dell'rs?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mika89 View Post
                            Penso 2006/07, ho rifatto il supporto sottotelaio e con i tubi originali + piccoli pezzetti ho adattato il tutto

Comment

• Font Size
                              scusami non ti ho detto una cosa importante!
                              ho modificato le due staffe inferiori radiatore sul telaietto, in pratica rimosse e risaldate nella giusta posizione per questo radiatore!

Comment

• Font Size
                                Quello nn ? l'ultimo modello il 2006 ma quello dal 2003 al 2005.Ti posso dire una cosa?O levi la termostatica o togli il tappo sul radiatore.Io ho eliminato la termo e ho allungato quello sul radiatore con un semplice tubo in anticorodal poi ho fatto saldare tutto da un radiatorista.Ma quella vaschetta ? per il recupero liquidi o cosa??Perch? se serve a questo scopo ok,altrimenti se la vuoi usare come rabbocco ? troppo alta e avrai sempre delle bolle d'aria in giro.Sinceramente per la pista nn vedo l'utilit? di usarla,io da tempo l'ho eliminata e nn ho mai avuto bisogno di rabboccare,anzi il contrario,mi ? capitato di mettercene troppa e grazie al vasetto recupero liquidi ? finita li dentro.Con un radiatore simile la temperatura nn dovrebbe superare i 60? e l'acqua difficilmente si espande tanto da dover uscire.

Se ti interessa ho un radiatore R6 gi? modificato nelle staffe e raccordi,fornisco la culla e anche i tubi per eliminare la termostatica e tutto quel giro orribile se hai le teste con la candela dritta hai la possibilit? di svitare la candela con pi? facilit?.

Comment

X
                                Working...
                                X