Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ieri questo in foto
oggi ripulitura carburatori con sostituzione spilli e getti vari
...........ci siamo quasi!
Sono graditi consigli .................................................. ...!
il radiatore ? dell'r6?di che anno?
hai dovuto adattare anche i tubi acqua o vanno bene gli originali dell'rs?
scusami non ti ho detto una cosa importante!
ho modificato le due staffe inferiori radiatore sul telaietto, in pratica rimosse e risaldate nella giusta posizione per questo radiatore!
Quello nn ? l'ultimo modello il 2006 ma quello dal 2003 al 2005.Ti posso dire una cosa?O levi la termostatica o togli il tappo sul radiatore.Io ho eliminato la termo e ho allungato quello sul radiatore con un semplice tubo in anticorodal poi ho fatto saldare tutto da un radiatorista.Ma quella vaschetta ? per il recupero liquidi o cosa??Perch? se serve a questo scopo ok,altrimenti se la vuoi usare come rabbocco ? troppo alta e avrai sempre delle bolle d'aria in giro.Sinceramente per la pista nn vedo l'utilit? di usarla,io da tempo l'ho eliminata e nn ho mai avuto bisogno di rabboccare,anzi il contrario,mi ? capitato di mettercene troppa e grazie al vasetto recupero liquidi ? finita li dentro.Con un radiatore simile la temperatura nn dovrebbe superare i 60? e l'acqua difficilmente si espande tanto da dover uscire.
il radiatore ? dell'r6?di che anno?
hai dovuto adattare anche i tubi acqua o vanno bene gli originali dell'rs?
Se ti interessa ho un radiatore R6 gi? modificato nelle staffe e raccordi,fornisco la culla e anche i tubi per eliminare la termostatica e tutto quel giro orribile se hai le teste con la candela dritta hai la possibilit? di svitare la candela con pi? facilit?.
Comment