Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

secondo atto:

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ludo87 View Post
    cos? va bene, unica cosa.. metti dei fermi ai tubi (fascetta o i fermetti a molla originali)... solo per una sicurezza in pi?
    si ludo li ho messi oggi perche ho chiuso la cassa filtro e quindi sistemato il tutto! comunque ho ancora ilproblema con il rapido domino, le ho provate tutte ma non sono riuscito ad ammorbidirlo se non un minimo!penso che il raggio della puleggia interna sia troppo grade e mal si combina su una rs per via di tutto quello che deve tirare!

Comment

• Font Size
      Originally posted by maurix077 View Post
      Io l'ho fatto passare cos?

Uploaded with ImageShack.us
      si perfetto e molto piu spazioper operare, purtroppo ho gia montato tutto! risolvero' alla prima occasione!:1:

Comment

• Font Size
        Originally posted by cristianomente View Post
        si ludo li ho messi oggi perche ho chiuso la cassa filtro e quindi sistemato il tutto! comunque ho ancora ilproblema con il rapido domino, le ho provate tutte ma non sono riuscito ad ammorbidirlo se non un minimo!penso che il raggio della puleggia interna sia troppo grade e mal si combina su una rs per via di tutto quello che deve tirare!
        Problema risolto su consiglio By Ludo ed aggiunta di guaina teflonata e registro rapido su domino! in effetti non le avevo provate tutte!!!!!
        grazie Ludo per i consigli.............tutti............:1:

Comment

• Font Size
          ... ecco qualcosa che ti arriver? presto

Scusate,ma cos'???

Comment

• Font Size
            Originally posted by Marcellino Racing View Post
            Scusate,ma cos'???
            E' il sostegno della strumentazione!

Comment

• Font Size
              Originally posted by cristianomente View Post
              E' il sostegno della strumentazione!

Ma hai intenzione di cambiarla??Poi dove andresti a staffarla??

Comment

• Font Size
                marce, si blocca ai supporti strumentazione originali del telaietto del 250
                quella sagoma ? per incastrare in mezzo l'alfano, poi ci sar? un contamarce e 2 interruttori

Comment

• Font Size
                  .. mi ero dimenticati di postarla..
                  ecco la staffa posteriore con predisposizione sensore per il contamarce

Comment

• Font Size

Ciao ludo, cosa ne pensi di questo affare qui?????speedometer GPS

secondo te potrebbe funzionare in modo decente????

Comment

• Font Size
                      naahh serve nulla

Comment

• Font Size

Se ti mando indietro quella che mi hai dato mesi fa(mai montata ancora)posso avere questa???

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Marcellino Racing View Post
                          Scusate,ma cos'???
                          Eccolo in pratica

qui urge un consiglio a riguardo della posizione ricevitore infrarossi! anche se gia montato! Ovviamennte dovro' praticare un foro sulla carena.

Poi un grande GRAZIE va a LUDO:1: per il supporto tecnico e pratico .........nonche' per la pazienza dimostrata

Grandeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
                            quegli attacchi della carena laterale non mi piacciono per niente, con un solo punto di attacco su uno scatolato rischi di piegare il telaio, era meglio farli in plastica tipo delrin o volendo anche in teflon..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              quegli attacchi della carena laterale non mi piacciono per niente, con un solo punto di attacco su uno scatolato rischi di piegare il telaio, era meglio farli in plastica tipo delrin o volendo anche in teflon..
                              giusta la tua osservazione, non ci avevo pensato! provvedo immediatamente, grazie!

Comment

• Font Size
                                molto bene, mi piace l'idea di essere riuscito ad allestire una moto a distanza =)... prima di spedirteli avevo gi? provato tutto e stava davvero bene... unico appunto.. forsa sarebbe meglio anodizzare o verniciare il piatto porta strumenti (cos? con il sole potrebbe darti fastidio... cmq al max provi e se ti da fastidio lo fai diventare nero)..

p.s. ottima puntualizzazione albe, le colonnine reggicarena falle in materiale plastico.. va bene anche il pvc alimentare

Comment

X
                                Working...
                                X