Ah non usi il casco di cocco replica backmarker? Perdi valoreee hehehe
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Appena presa che ne dite?
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? una moto di gran fascino... originale sarebbe da collezionisti e da giro al bar, ma difficile da guidare forte in pista...
si pu? dire quanto l'hai pagata? se poco io ci metterei ancora su le mani per migliorarla...
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Originally posted by gasse View PostL'ho voluta appositamente cosi a me non piace originale non la voglio restaurare ma la metto a puntino cosi in questa versione aggiornata con freni che frenano sospensioni che sospendono e marmitte che marmittano .
Cmq molto molto fascinosa
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bellissima moto,hai fatto un grande acquisto..io ho avuto la fortuna di provare una yamaha rd 500 e devo dire che queste moto hanno un motore che ti lascia senza fiato,non tanto per la potenza ma per il modo violento con cui entrano in coppia..mi viene la pelledoca solo al pensiero..complimenti ancora
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mammamia, io ne ho guidata una simile, ma con mono dublesistem. eccezionale. a quanto si trova un esemplare messo cosi' e senza pezzi originali?
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okkkkkkkkk
bella.. il gamma sara sempre bello per me e poi
sinceramente non mi sembra tanto stravolta... per cui si torna indietro molto facilmente
solo una forcella cerchi marmitte mono e poche altre cose.
la carena ? come originale almeno nella parte anteriore sebbene manchi della fiancata sinistra.ma ? originale la carena riverniciata o invece ? in vtr?
pero un consiglio procurati i pezzi originali e poi
se la vuoi tenere cosi e magari girarci in pista, pensa a rinforzare il forcellone che quello originale ha dei grandissimi problemi di torsione gia con i cerchi originali, figurati con quei cerchi e le gomme odierne...
almeno quello... certo sarebbe meglio un upgrade con pezzi piu moderni ma se uno si accontenta ci si diverte uguale tanto..
pensa pero al forcellone
calcola che puoi metter una capriata di un forcellone r6 anno 2000 o di quella serie li.
tagli la capriata sopra dal forcellone r6 e lo hai sistemare per fartelo saldare sopra il forcellone rg500...
la spesa ti viene poco cosi e non viene affato brutto...
certo un golinelli o bormi sarebbe meglio, ma ripeto dipende dalle tasche
come va di motore???? rumoretti strani o tutto regolare??
hai controllato sotto il motore ove cambio se il motore ha gia subito una rottura del cambio ed ? stato risaldato il foro di fuoriuscita dal monoblocco di pezzi vari???
che marmitte son quelle???
bravo per acquisto
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Originally posted by oinot View PostMa una moto cos? pu? circolare per strada???
con le restrizioni euro che ci sono?
Poi, penso che se ? moto storica (iscritta) possa circolare anche con i divieti..... (ma forse qui mi sbaglio....)
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Qualcuno agevola una foto di un esemplare in condizioni originali? Non sono in grado di cogliere quali siano i "pasticci"
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Duecentocinquanta
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finalmente e' quasi finita ho dovuto rifare il cambio ho montato un maranello engineering
cambiato l'ammortizzatore posteriore con un wilbers,revisionato i carburatori , la frizione la forcella ecc. adesso va che e' una meraviglia il motore e' veramente impressionante.
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