Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Appena presa che ne dite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ah non usi il casco di cocco replica backmarker? Perdi valoreee hehehe

    Comment


    • Font Size
      #17
      ? una moto di gran fascino... originale sarebbe da collezionisti e da giro al bar, ma difficile da guidare forte in pista...

      si pu? dire quanto l'hai pagata? se poco io ci metterei ancora su le mani per migliorarla...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gasse View Post
        L'ho voluta appositamente cosi a me non piace originale non la voglio restaurare ma la metto a puntino cosi in questa versione aggiornata con freni che frenano sospensioni che sospendono e marmitte che marmittano .
        Quotissimo

        Cmq molto molto fascinosa

        Comment


        • Font Size
          #19
          proprio ieri ne ho vista una a roma

          Comment


          • Font Size
            #20
            bellissima moto,hai fatto un grande acquisto..io ho avuto la fortuna di provare una yamaha rd 500 e devo dire che queste moto hanno un motore che ti lascia senza fiato,non tanto per la potenza ma per il modo violento con cui entrano in coppia..mi viene la pelledoca solo al pensiero..complimenti ancora

            Comment


            • Font Size
              #21
              mammamia, io ne ho guidata una simile, ma con mono dublesistem. eccezionale. a quanto si trova un esemplare messo cosi' e senza pezzi originali?

              Comment


              • Font Size
                #22
                okkkkkkkkk

                bella.. il gamma sara sempre bello per me e poi
                sinceramente non mi sembra tanto stravolta... per cui si torna indietro molto facilmente

                solo una forcella cerchi marmitte mono e poche altre cose.
                la carena ? come originale almeno nella parte anteriore sebbene manchi della fiancata sinistra.ma ? originale la carena riverniciata o invece ? in vtr?

                pero un consiglio procurati i pezzi originali e poi
                se la vuoi tenere cosi e magari girarci in pista, pensa a rinforzare il forcellone che quello originale ha dei grandissimi problemi di torsione gia con i cerchi originali, figurati con quei cerchi e le gomme odierne...
                almeno quello... certo sarebbe meglio un upgrade con pezzi piu moderni ma se uno si accontenta ci si diverte uguale tanto..
                pensa pero al forcellone

                calcola che puoi metter una capriata di un forcellone r6 anno 2000 o di quella serie li.
                tagli la capriata sopra dal forcellone r6 e lo hai sistemare per fartelo saldare sopra il forcellone rg500...
                la spesa ti viene poco cosi e non viene affato brutto...
                certo un golinelli o bormi sarebbe meglio, ma ripeto dipende dalle tasche


                come va di motore???? rumoretti strani o tutto regolare??
                hai controllato sotto il motore ove cambio se il motore ha gia subito una rottura del cambio ed ? stato risaldato il foro di fuoriuscita dal monoblocco di pezzi vari???

                che marmitte son quelle???


                bravo per acquisto

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ma una moto cos? pu? circolare per strada???
                  con le restrizioni euro che ci sono?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by oinot View Post
                    Ma una moto cos? pu? circolare per strada???
                    con le restrizioni euro che ci sono?
                    B?, le restrizioni dovresti averle solo nelle grandi citt?..... io lavoro in Torino e bloccano gli euro 1-2 ecc... ma abito fuori citt? e l? puoi girare pure con i trattori del '43
                    Poi, penso che se ? moto storica (iscritta) possa circolare anche con i divieti..... (ma forse qui mi sbaglio....)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      si le moto storiche regolarmente iscritte nei registri possono...
                      ma per essere storica una moto deve avere 30 anni se ricordo bene!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Qualcuno agevola una foto di un esemplare in condizioni originali? Non sono in grado di cogliere quali siano i "pasticci"

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                          Qualcuno agevola una foto di un esemplare in condizioni originali? Non sono in grado di cogliere quali siano i "pasticci"


                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Anche a me piace proprio! Complimentoni!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29

                              finalmente e' quasi finita ho dovuto rifare il cambio ho montato un maranello engineering
                              cambiato l'ammortizzatore posteriore con un wilbers,revisionato i carburatori , la frizione la forcella ecc. adesso va che e' una meraviglia il motore e' veramente impressionante.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X