Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AIUTOOOOO PERDO OLIO DALLA FORCA DX

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

AIUTOOOOO PERDO OLIO DALLA FORCA DX

SONO IN CRISI!!!!!!!!!!!!! PERDO OLIO DALLA FORCELLA DESTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SONO IN CRISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ke devo fare? portarla di volata dal meccanico?!?!?!?!? c'? riskio ke sia rotta?!?!?!?!??!

VI PREGO AIUTATEMI SN DISPERATO!

• Font Size
    ci sar? da cambiare il paraolio. non dovrebbe costare tanto.

Comment

• Font Size
      quel merdo del meccanico mi ha kiesto 60?..... caxo

Comment

• Font Size
        si ma 60 euro saranno 50 di lavoro e 10 di paraolio... magari se gli porti la forca ti chiede qualcosa in meno... ma tu non hai il cavalletto per canotto e quindi non so come faresti a tenerla su senza una forca.

Comment

• Font Size
          caxo

Comment

• Font Size
            beh, io la mia rs l'avevo smontata ormai in lungo e in largo.. quando ho dovuto far le forke, ho appeso la moto con un cricchetto a una trave, facendolo passare per la piastra.. lo so, nn ? molto bello da dire, pero ti risparmi un po di soldi.. tanto a smontare le forche ci voglion al max 20 min, e il mekka in un pome te le rida! Vedi te!
            Ciao

Comment

• Font Size
              gia gia molto probabile che ? il paraolio!
              cavolo lo cambiai anche io due anni fa.. ma il mecca non mi pareva che mi chiese 60 euri pekke col cazzo senn? che glieli davo

Comment

• Font Size
                Puoi anche stendere la moto per terra:Via le carene,un bel materassino morbido....neanche questo ? molto bello da dire ma non ? neanche molto bello chiedere 60 euro per quella roba...che ci metti max 1 ora!

Comment

• Font Size
                  il mio mecca mi ha chiesto 20 dei paraoli e 10 di manodopera 60 mi sembra un po tantino spero che ti faccia almeno il pieno

Comment

• Font Size
                    Io per levare gli steli ho appeso l'rs infilando un palo di traverso al telaio facendolo pasasre per i fori che ci sono (quelli dove si attacca la presa d'aria frontale) e poi appendendolo a 2 caprette in legno. sollevata la moto col cavalletto dalla ruota anteriore l'ho infilzata e poi ho lasciato il cavalletto..

magari funza anche sulla mito, se hai qualcosa dove far passare unpalo attraverso.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Airquake
                      caxo
                      donni a parte che puoi evitare sti post

cmq ? sicuramente un paraolio....60 neuri sono davvero troppi, ma consideriamo sempre che stai a milano dove la vita ? di sicuro pi? cara che qua da noi...

credo il prezzo giusto sia una 30ina di euro

Comment

• Font Size
                        mh..... butta via la moto.....

No seriamente non ? un operazione tanto complicata ma se non la hai mai fatta falla fare a un meccanico e magari stai li mentre la fa se ti lascia.

Comunque con 10-15 euro al massimo prendi i paraolio e con 20 al MASSIMO c'? la mano d'opera in quanto fra smontare tutto e rimontare ci si mette un oretta a farla grande

Comment

• Font Size
                          ma l'olio non si cambia? o al massimo rabbocca?

Comment

• Font Size
                            Re: AIUTOOOOO PERDO OLIO DALLA FORCA DX

Originally posted by Airquake
                            SONO IN CRISI!!!!!!!!!!!!! PERDO OLIO DALLA FORCELLA DESTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

SONO IN CRISIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ke devo fare? portarla di volata dal meccanico?!?!?!?!? c'? riskio ke sia rotta?!?!?!?!??!

VI PREGO AIUTATEMI SN DISPERATO!

oooooooooooooooooooodddddddddddiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiooooooooooooo ti salvo io aggrappati!!!!!!!!!......cambia parolio e dipende qanti km hanno sul groppone anche i parapolvere.ma cambiali tutti e 2 i paraoli non solo nello stelo che ti perde.pulisci bene tutto l'interno delle forcelle e metti un buon olio nuovo.cio

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jospek1985
                              il mio mecca mi ha chiesto 20 dei paraoli e 10 di manodopera 60 mi sembra un po tantino spero che ti faccia almeno il pieno
                              jo telo faccio io per meno....i paraoli io li pago 12 e come manodopera ti faccio un prezzo amico........600? van bene?????

per l'olio, si ok, non si cambia dato che non si usura, ma pi? che star fermo 1/2 giorni aspettando che tutta la sporcizia si depositi sul fondo del contenitore dove si ha travasato l'olio, conviene metterci subito un olio nuovo, poi il vecchio non si butta via, una volta pulito ? riutilizzabile.ciao

Comment

X
                              Working...
                              X