Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superpotenziamento Aprilia RS125.......... interessati???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Banglit
    in tutta sincerit?... sti documenti spiegano proprio poco
    Quelli ho trovato!!!

Comment

• Font Size
      nono non critico mica Spiega s? cosa hanno toccato... ma non come hanno toccato che ? molto pi? importante

Comment

• Font Size
        evvabb?!!!quelli sono segreti che ogni preparatore custodisce gelosamente, non si pu? chiedere troppo.
        cmq quello che ho io sulla MITO parla bene anche di angoli delle fasature...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Banglit
          nono non critico mica Spiega s? cosa hanno toccato... ma non come hanno toccato che ? molto pi? importante
          No problem!!!

Comment

• Font Size
            interessanti gli articoli...ho una '95 io preparata solo uso pista....direi sono su quei livelli li anzi forse anche di + 37.4 alla ruota con benzina elf 102 e un mezzo cavallo meno con benzina normale...oltretutto ho mantenuto il carb da 34 anche se ho in progetto prima o poi un 39 ex 250gp.
            Anche se io la potenza la raggiungo a regimi leggermente inferiori...
            ah e con 2.6kg di coppia alla ruota.
            Ma io poi ho fatto anche tutta la ciclistica e telaietti ex nuovo ecc ecc....
            se c'era qualcuo a a rijeka d'agosto prob l'ha vista...

Comment

• Font Size
              ciao innanzitutto questo ? il mio primo post, per andrea volevo consigliarli un sito per la duemezzo duetempi, www.ruffinicorse.com, trovi tutto per la 250. :

Comment

X
              Working...
              X