Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'Rs125 My'06 di Fino!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'Rs125 My'06 di Fino!

Ciao!
    Premetto che la mia Rs non ? niente di spaziale ma ci tengo tantissimo, mi piace moltissimo e.. eccola ^^

L'ho presa il 31 ottobre 2008 usata da un ragazzo che la teneva benissimo a livello estetico.. ma non prorpio bene a livello meccanico...
    ? del 2006 e quando l'ho presa (era venerd? sera sotto un'acquazzone monsonico!) con 26500km.... era depo, con l'arrow street e parafango ant, paratacchi, paracatena e copripignone in carbonio...
    adesso (4/9/2011) ha su 49550km...
    fatti tutti senza grippaggi sbiellate o altri problemi...
    unico problema ? il sensore della velocit? che si ? rotto un giorno e basta..
    adesso monta il cupolino nero lucido, mivv Sp con silenziatore arrow e pastiglie freni Sinterizzate (si dice cos? giusto?)
    fa i 150 proprio tirata a manetta ma va b? xD
    trasmissione 16/40 passo 520...
    qualche foto

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

ed ora ? cos?:

commenti? pareri? ^^

• Font Size
    Mi piace questa motoretta, in strada tra le curve non c'? nulla che stia dietro ai 125

Comment

• Font Size
      Originally posted by dingo125 View Post
      Mi piace questa motoretta, in strada tra le curve non c'? nulla che stia dietro ai 125

Comment

• Font Size
        Ho avuto modo di provare una mito a settembre scorso e ci sono rimasto male: non v? avanti ma in curva ti permette una percorrenza assurda
        Last edited by dingo125; 06-09-11, 14:39.

Comment

• Font Size
          fino cauboi giusto?

benvenuto anche di qua, la tua motina ? molto bella!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            fino cauboi giusto?

benvenuto anche di qua, la tua motina ? molto bella!
            Proprio me ^.^ Grazie.

Originariamente inviata da dingo125
            Dipende chi la guida

Comment

• Font Size
              a pari incoscenza vai pi? forte con un 125

certo che alla prima salita..

Comment

• Font Size
                50000km????

La mia inizi? a fare rumorini di cuscinetto a 23000 e ai 40000 era un trattore, quando l'ho aperta c'erano le gabbiette (in plastica! ) completamente distrutte/squagliate

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                  50000km????

La mia inizi? a fare rumorini di cuscinetto a 23000 e ai 40000 era un trattore, quando l'ho aperta c'erano le gabbiette (in plastica! ) completamente distrutte/squagliate
                  io ho fatto pi? di 70.000km su un minarelli am6 (il 50ino dell'RS o dell'RX per intenderci). Un giorno ha perso pressione di colpo, presente quando si buca il cielo? ma tirata la frizione e mollato il gas ha ripreso e tenuto il minimo tranquillo. Son tornato a casa tranquillo, ho aperto e c'era il cilindro perfetto, cos? come il pistone e l'albero era in tolleranza. Avevano mollato le fasce evidentemente. dagli torto poveracce zero depositi su testa e scarico sembrava uscito dalla fabbrica
                  Gli ho buttato su un pistone nuovo (pistone completo e guarnizioni di testa e base 25? spedite )
                  E adesso la uso ancora per andare al lavoro e ha passato gli 85.000km

Sti motori sono indistruttibili, anche il rotax in questo caso, basta olio buono e trattarlo un p? bene e fanno chilometraggi da diesel

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Il Rompiscatole View Post
                    50000km????

a 36mila Km l'ho portata da un ragazzo competente e gli ho rifatto cuscinetti paraoli, pistone biella e gabbie varie... piu' un sacco di altri lavori.. cos? l'ho ritirata praticamente nuova... =D
                    adesso ha un paio di acciacchi ma... questo mi tocca =)
                    ma funziona ancora bene e gira come un orologio svizzero! ^^

Comment

X
                    Working...
                    X