Ciao!
Premetto che la mia Rs non ? niente di spaziale ma ci tengo tantissimo, mi piace moltissimo e.. eccola ^^
L'ho presa il 31 ottobre 2008 usata da un ragazzo che la teneva benissimo a livello estetico.. ma non prorpio bene a livello meccanico...
? del 2006 e quando l'ho presa (era venerd? sera sotto un'acquazzone monsonico!) con 26500km.... era depo, con l'arrow street e parafango ant, paratacchi, paracatena e copripignone in carbonio...
adesso (4/9/2011) ha su 49550km...
fatti tutti senza grippaggi sbiellate o altri problemi...
unico problema ? il sensore della velocit? che si ? rotto un giorno e basta..
adesso monta il cupolino nero lucido, mivv Sp con silenziatore arrow e pastiglie freni Sinterizzate (si dice cos? giusto?)
fa i 150 proprio tirata a manetta ma va b? xD
trasmissione 16/40 passo 520...
qualche foto
ed ora ? cos?:
commenti? pareri? ^^
Premetto che la mia Rs non ? niente di spaziale ma ci tengo tantissimo, mi piace moltissimo e.. eccola ^^
L'ho presa il 31 ottobre 2008 usata da un ragazzo che la teneva benissimo a livello estetico.. ma non prorpio bene a livello meccanico...
? del 2006 e quando l'ho presa (era venerd? sera sotto un'acquazzone monsonico!) con 26500km.... era depo, con l'arrow street e parafango ant, paratacchi, paracatena e copripignone in carbonio...
adesso (4/9/2011) ha su 49550km...
fatti tutti senza grippaggi sbiellate o altri problemi...
unico problema ? il sensore della velocit? che si ? rotto un giorno e basta..
adesso monta il cupolino nero lucido, mivv Sp con silenziatore arrow e pastiglie freni Sinterizzate (si dice cos? giusto?)
fa i 150 proprio tirata a manetta ma va b? xD
trasmissione 16/40 passo 520...
qualche foto
ed ora ? cos?:
commenti? pareri? ^^
Comment