Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il telaio e di una aprilia RSV 1000 OLD.
Per il resto..bhe forse per i carburatori ci vorr?' ingegno per montarli ma per gli scarichi mi pare fattibilissimo..uno passa sotto con la curva davanti al motore..e l'altro parte da sotto il serbatoio prosegue sotto la sella e sbuca dalla coda.
Certo che se uno si fa un motore al cnc penso abbia preso in considerazione varie ed eventuali.
Il telaio e di una aprilia RSV 1000 OLD.
Per il resto..bhe forse per i carburatori ci vorr?' ingegno per montarli ma per gli scarichi mi pare fattibilissimo..uno passa sotto con la curva davanti al motore..e l'altro parte da sotto il serbatoio prosegue sotto la sella e sbuca dalla coda.
Certo che se uno si fa un motore al cnc penso abbia preso in considerazione varie ed eventuali.
Quoto, e lo spero, mica sar? andato alla cieca finoa provare da ultimo? ? un pazzo senn?....
In questo un'aiutino con un bel 3d non fa mai male, proprio per evitare brutte sorprese dopo...
p.s: qualcuno che usa programmi 3d lo si trova sempre, in caso non lo trovaste fatemi un fischio!
Comment