Il tizio ha preso male le misure, non c'entrano carburatori e scarichi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bicilindrico su base Cr 500
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
poverino! dopo tutto lo sbattone non entra il motore...
p.s.: il telaio di cos'?? futura? rsv old?Last edited by Alberto2811; 31-08-11, 22:22.
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Il telaio e di una aprilia RSV 1000 OLD.
Per il resto..bhe forse per i carburatori ci vorr?' ingegno per montarli ma per gli scarichi mi pare fattibilissimo..uno passa sotto con la curva davanti al motore..e l'altro parte da sotto il serbatoio prosegue sotto la sella e sbuca dalla coda.
Certo che se uno si fa un motore al cnc penso abbia preso in considerazione varie ed eventuali.
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostIl telaio e di una aprilia RSV 1000 OLD.
Per il resto..bhe forse per i carburatori ci vorr?' ingegno per montarli ma per gli scarichi mi pare fattibilissimo..uno passa sotto con la curva davanti al motore..e l'altro parte da sotto il serbatoio prosegue sotto la sella e sbuca dalla coda.
Certo che se uno si fa un motore al cnc penso abbia preso in considerazione varie ed eventuali.
In questo un'aiutino con un bel 3d non fa mai male, proprio per evitare brutte sorprese dopo...
p.s: qualcuno che usa programmi 3d lo si trova sempre, in caso non lo trovaste fatemi un fischio!
Comment
-
Originally posted by Aprilia250_LT View Postla butto l?... quanti cavalli pensate possa erogare? 100?
Ma soprattutto... con quanta rabbia li scarica a terra?
Per la rabbia se dici qualcosa si pu? fare tra volano pacco lamellare etc
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Send PM