Originally posted by Gab21
View Post
Ancora una volta leggi e non capisci, e questa ? l'ultima volta che ti risp perch? poi basta con sta pagliacciata.... Intanto io ho parlato di qualit? per difendere quei ragazzi che per passione e divertimento girano con i 600 in un kartodromo e h
o detto specificatamente che girare in un kartodromo significa aquisire e affinare la tecnica di guida e quindi lavorare sulla qualit? della guida mentre girare sempre e solo in una grande pista rischi di dare troppo spazio alla velocit? preoccupandoti nel fare il miglior tempo senza pensare che magari non stai guidando al meglio (perch? guidare una moto non significa solo accelerare!!!) cos? facendo lavori sulla quantit? di guida e non sulla qualit?!!
Per quanto riguarda "forum" io non intendevo dire chi ha ragione o meno ma intendevo dire che anche se ci sono pareri discordanti (come giusto che sia) tutti si sono rivolti a me e agli altri con un tono tranquillo ed educato non come te che ti sei rivolto con un tono arrogante e antipatico!!! a tal punto riprendo quello che ti ha scritto a pagina 2 di questa discussione Alberto 2811 (e sai bene che era diretto a te): "si ma c'? bisogno di porsi sempre in sto modo antipatico alla gente? dai caxxo.. " Questa frase ti fa capire e ci fa capire tutto....
poi riferendomi rispondendo alla tua domanda, si ci vuole qualit? anche per modificare un motore, che sia 50 o 1000 ci vogliono cmq delle qualit? e tanta passione!!!!
poi ora appoggiandomi a quello che ha detto kill'am_all, ? bello modificare il proprio motore e ti tanta soddisfazione quando il lavoro esce bene, quando sfrecci accanto al 125 del tuo amico, lo saluti, lo prendi un p? in giro per gioco e poi te ne vai come se niente fosse!
detto questo ti ripeto che non ti risp pi? perch? con le persone che non sanno leggere o che non vogliono leggere, con gli ignoranti o quelli che fanno gli ignoranti io non voglio avere nulla a che fare....
ciaoooooooooooooooo
Comment