giusto a tema , la la "mia" rs 50 @ 86 da pista ( con la frizione alla frusta , dopo il video mi sono fatto fare delle molle apposta )
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Modifiche aprilia 50
Collapse
X
-
A piedi!
- Jul 2007
- 104
- 36
- Maschio
- 0
- perugia
- lighting designer
- rs 125&& cbr 600 rr my 07
- Send PM
-
A piedi!
- Jul 2007
- 104
- 36
- Maschio
- 0
- perugia
- lighting designer
- Send PM
Comment
-
A piedi!
- Jul 2007
- 104
- 36
- Maschio
- 0
- perugia
- lighting designer
- Send PM
Comment
-
A piedi!
- Jul 2007
- 104
- 36
- Maschio
- 0
- perugia
- lighting designer
- Send PM
Comment
-
Originally posted by Gab21 View PostGli vado via anche io con l'ET3 del 77....
Fai come vuoi, cmq una moto moderna in quel rettilineo prende i 110 in una manciata di metri, il 50, 80 o come vuoi che sia, li prende in almeno 200 metri....i dementi sono ovunque e se girano in un cartodromo con un 600, sono veramente alla frutta e quindi ancor + pericolosi.
Ti auguro che non succeda nulla, ma i presupposti perch? succeda ci sono.
Esperienza del fratello in pista? 0 immagino. Non ? la strada.
Purtroppo non tutti abbiamo millemila euro da spendere ogni giorno per entrare e girare in una pista grossa come te, ne tanto meno viviamo vicino a grandi piste... noi comuni mortali giriamo in piste grosse a volte, un p? perch? il lavoro non sempre lo permette, il prezzo non ? bassissimo e anche perch? la pi? vicina ? magione che non ? per niente vicina a casa!!! Per divertirci con la nostra amata e rimanere in allenamento affittiamo per la modica somma di 35 euro tutto il giorno la pista e ci divertiamo ad affinare la tecnica (visto che come gi? detto la pista vicino casa ? un kartodromo molto molto tecnico) cos? poi quando andiamo sulle piste grosse facciamo il culetto a quelli che invece vanno solo su piste grosse concentrandosi sulla velocit? e lasciando alla tecnica il tempo che trova!!!! Con questo non voglio insinuare niente, ma solo dire che io lavoro sulla qualit?, ma rispetto cmq quelli che lavorano sulla quantit?, quindi gradirei lo stesso rispetto da parte tua visto che detto tra noi tu non sei il *** delle piste!!!!
Ci sono 2 scuole di pensiero e mentre io abbraccio quella della qualit? tu abbracci quella della quantit? ma non per questo puoi chiamare "dementi" e quindi mancare di rispetto a quelli che girano con un 600 in un kartodromo. Cmq ti volevo far notare come tanti hanno dato ragione a me, e cio? mi hanno dato consigli su come fare per andare con un 50ino in pista, ma molti a te... ma cmq tutti si sono rivolti con cortesia e tranquillit?, solo tu hai messo nei tuoi post poca modestia, arroganza e tanta tanta antipatia!! Quindi ora ti do un consiglio io a te, se non hai voglia di risp a una discussione e di dare consigli a qualcuno non lo fare, ? molto meglio non fare una cosa piuttosto che farla ma fatta male!!!
a un ultima cosa visto che a noi "dementi" piace parlare con calma ed educazione potresti cortesemente lasciare questa discussione e magari concentrarti a rompere le scatole alla discussione di qualcun'altro che come te ? il "*** capisco tutto io"?!!!!!!?!!!!!!!!!?!!!!!!!?!!!!!!! Grazie
Comment
-
-
comunque non so se a magione ti fanno entrare col 50ino... magari se non se ne accorgono ? meglio....(anche se ultimamente con questa crisi entrano pure le biciclette)
io fossi in te andrei solo di kartodromi col 50, per questioni di sicurezza...
cos? risparmi pure
Comment
-
Originally posted by Therix View Postcomunque non so se a magione ti fanno entrare col 50ino... magari se non se ne accorgono ? meglio....(anche se ultimamente con questa crisi entrano pure le biciclette)
io fossi in te andrei solo di kartodromi col 50, per questioni di sicurezza...
cos? risparmi pure
Comment
-
Originally posted by Daddie87 View Postsi ma infatti la mia idea era questa, solo kartodromi e nel frattempo mio fratello cresce mette i soldi da parte io gli do una mano e alla prima buona occasione gli faccio un 125 o meglio ancora un 250 dove poi pu? girare come dove e quando vuole!!
Comment
-
Originally posted by Daddie87 View PostO sommo *** delle piste, scusa la nostra eresia!!!!
Purtroppo non tutti abbiamo millemila euro da spendere ogni giorno per entrare e girare in una pista grossa come te, ne tanto meno viviamo vicino a grandi piste... noi comuni mortali giriamo in piste grosse a volte, un p? perch? il lavoro non sempre lo permette, il prezzo non ? bassissimo e anche perch? la pi? vicina ? magione che non ? per niente vicina a casa!!! Per divertirci con la nostra amata e rimanere in allenamento affittiamo per la modica somma di 35 euro tutto il giorno la pista e ci divertiamo ad affinare la tecnica (visto che come gi? detto la pista vicino casa ? un kartodromo molto molto tecnico) cos? poi quando andiamo sulle piste grosse facciamo il culetto a quelli che invece vanno solo su piste grosse concentrandosi sulla velocit? e lasciando alla tecnica il tempo che trova!!!! Con questo non voglio insinuare niente, ma solo dire che io lavoro sulla qualit?, ma rispetto cmq quelli che lavorano sulla quantit?, quindi gradirei lo stesso rispetto da parte tua visto che detto tra noi tu non sei il *** delle piste!!!!
Ci sono 2 scuole di pensiero e mentre io abbraccio quella della qualit? tu abbracci quella della quantit? ma non per questo puoi chiamare "dementi" e quindi mancare di rispetto a quelli che girano con un 600 in un kartodromo. Cmq ti volevo far notare come tanti hanno dato ragione a me, e cio? mi hanno dato consigli su come fare per andare con un 50ino in pista, ma molti a te... ma cmq tutti si sono rivolti con cortesia e tranquillit?, solo tu hai messo nei tuoi post poca modestia, arroganza e tanta tanta antipatia!! Quindi ora ti do un consiglio io a te, se non hai voglia di risp a una discussione e di dare consigli a qualcuno non lo fare, ? molto meglio non fare una cosa piuttosto che farla ma fatta male!!!
a un ultima cosa visto che a noi "dementi" piace parlare con calma ed educazione potresti cortesemente lasciare questa discussione e magari concentrarti a rompere le scatole alla discussione di qualcun'altro che come te ? il "*** capisco tutto io"?!!!!!!?!!!!!!!!!?!!!!!!!?!!!!!!! Grazie
Oh, ma ci corrono con le 50cc? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
A me pare corrano con le minimoto/minimotard, gli scooter, forse le DNA e gli scooter sopra i 125cc....una volta la malossi aveva un campionato con dei ciclomotori tipo il "SI", ma + cazzuti........ma con le 50cc tipo l'rs, non ho mai visto un articolo su motosprint, chicc? come mai non ci corrono, troppa qualit?.
Guardi troppa TV, non siamo mica a forum, che chi ha pi? sassolini vince il parere del pubblico.
Comment
-
A piedi!
- Jul 2007
- 104
- 36
- Maschio
- 0
- perugia
- lighting designer
- Send PM
correre ci corrono e come
rispondendo un p? a tutti : percorreva su strada la distanza casa proprietario-casa mia e ritorno peril " tagliando"
a magione in linea di massima non fanno entrare , ma non era ( e non credo sia) scritto da nessuna parte che non si accettano 50 preparati, ma solo che non possono girare ciclomotori .
il problema ? stato aggirato radiandola ..
quindi la domanda diventa " posso girare con questo prototipo di 86 cc ?" la risposta ? si ..
poi che dire, pensare che c'? gente che giudica la moto dalla cilindrata o dalla cavalleria mi fa accaponare la pelle .
anzi, che peggio pregiudica il divertimento in base a questi fattori .
un 50 ? una macchina da sorriso .
prepararla costa relativamente poco , puoi divertirti a sperimentare, 3/4 delle cose devi fartele da solo .. ? divertimento puro .
poi io trovo tremendamente soddisfacente vedere un qualcosa nato per fare la spesa o andare a scuola traformato in quel modo , ? la soddisfazione di aver portato un mezzo al suo limite e di aver dato fondo alle tue capacit? per farlo .
in extra , avere sotto il culo qualcosa che puoi sfruttare a pieno ..
ora ditemi, quanti di voi pensano di sfruttare almeno il 20% della MOTO ?(oh *** che figata, moto vera, rude , con millemila cavalli che stradica l'asfalto da terra )
Comment
X
Comment