Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

500 V4 suter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Gabri44 View Post
    hanno gi? trovato acquirenti papabili purtroppo non abbiamo a sufficenza liquidit? per permetterci un giocattolo dle genere!!!

    Cmq costa molto meno di un Ferrari e avresti una delle moto pi? veloci del mondo una GP vera!!!

    Non una desmosedici finta!
    Come non quotarti....

    Comment


    • Font Size
      #17
      suter

      la ciclistica ? quella ex ilmor di base, il motore ? il swissauto rivisto da loro con l'iniezione, la moto esiste e hanno da quello che so una manciata di ordini, in autunno dovranno assemblare le prime, ma per ora nessuno l'ha sentita in moto...inizialmente doveva esserci un modello entry level....senza parti esotiche intorno ai 55000euro, ma hanno capito che ci sono persone disposte spendere molto di pi?....anche perch? ormai le roc-harris girano intorno ai 75000euro....cmq hanno aumentato la cilindrata perch? con l'iniezione era molto scorbutica, e aumentando la cilindrata hanno potuto usare una fase pi? bassa avendo gli stessi cavalli...

      saluti
      walter

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by flydeg View Post
        la ciclistica ? quella ex ilmor di base, il motore ? il swissauto rivisto da loro con l'iniezione, la moto esiste e hanno da quello che so una manciata di ordini, in autunno dovranno assemblare le prime, ma per ora nessuno l'ha sentita in moto...inizialmente doveva esserci un modello entry level....senza parti esotiche intorno ai 55000euro, ma hanno capito che ci sono persone disposte spendere molto di pi?....anche perch? ormai le roc-harris girano intorno ai 75000euro....cmq hanno aumentato la cilindrata perch? con l'iniezione era molto scorbutica, e aumentando la cilindrata hanno potuto usare una fase pi? bassa avendo gli stessi cavalli...

        saluti
        walter
        Non vorrei dire una boiata, ma sono quasi certo che il motore swissauto avesse un solo albero motore. Quello nell'immagine ne ha due....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by skid73 View Post
          Non vorrei dire una boiata, ma sono quasi certo che il motore swissauto avesse un solo albero motore. Quello nell'immagine ne ha due....
          non hai detto una boiata
          quello che ha fatto i GP aveva un solo albero

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ataru 7 View Post
            non hai detto una boiata
            quello che ha fatto i GP aveva un solo albero








            Comment


            • Font Size
              #21
              L'albero del mio proto 250 sfrutta lo stesso sistema del Swissauto.





              Comment


              • Font Size
                #22
                Il Swissautoooooooo!!!!! Geniale Biland!!!
                con l'accoppiamento Hirt si variava la fasatura a piacimento...Ricordo che l'anno prima che arrivasse Cadalora in Muz,allungarono i condotti di aspirazione per renderlo pi? sfruttabile,cmq era una bella moto...Van Der Goorbergh ci ha fatto una pole nel '99 mi pare!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ad averci giusto quei due spiccioli in pi? da parte...la prenderei
                  Davvero interessante!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Gran bel ferro, non c'? che dire

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X