Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
500 V4 suter
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
bhe ? una figata.....ma ***** cifre proibitive...con l incongita del motore...chi lo fabbrica??? se avete notato ? iniezione elettronica...
funzioner????....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
secondo me sarebbe un sogno anche se facesse "SOLO" 120 CV.....MA con un motore estremamente affidabile......e facile da mettere appunto ...... allora potrebbero avvicinare molta gente al mondo 2t......pero bisogna darsi un bella ridimensionata al costo della moto.....deve staresotto i 40 mila euro......usando componentistica meno esclusiva....allora potrebbe venire fuori un bel trofeo con costi nella norma....
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by turboazeta View Postsecondo me sarebbe un sogno anche se facesse "SOLO" 120 CV.....MA con un motore estremamente affidabile......e facile da mettere appunto ...... allora potrebbero avvicinare molta gente al mondo 2t......pero bisogna darsi un bella ridimensionata al costo della moto.....deve staresotto i 40 mila euro......usando componentistica meno esclusiva....allora potrebbe venire fuori un bel trofeo con costi nella norma....
? un oggetto per ricconi
e se lo fossi l'avrei gi? ordinata
Comment
-
Vero vero...
io su ebay avevo trovato questa del 1998 a 120.000 dollari....
e mi ero orientato su queste cifre
comunque al max ho scritto la mi asolita cagata quotidiana
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
hanno gi? trovato acquirenti papabili purtroppo non abbiamo a sufficenza liquidit? per permetterci un giocattolo dle genere!!!
Cmq costa molto meno di un Ferrari e avresti una delle moto pi? veloci del mondo una GP vera!!!
Non una desmosedici finta!
Comment
X
Comment