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Mugello 21 agosto

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    #1

    Mugello 21 agosto

    ciao ragazzi.. io e il mio socio abbiam prenotato 4 ore per domenica 21.. c'? qualcuno che si unisce??
    volevo anche saper da qualcuno che c'? stato qualche consiglio su settaggi e roba del genere...

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    #2
    Io ci sono gioved? con Crisbike.Dipende dalla configurazione del motore,cmq pignone da 14 e corona da 41 o se il motore tira a dovere puoi mettere anche la 40.

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      #3
      avendo letto gi? qualcosa sui rapporti ho gi? provveduto per il 14 41...
      sotto ho delle gomme al 60% ma non rischio.. vado con un treno nuovo(sempre Pirelli dato che il kr non l'ho mai provato e ora non lo reperisco facilmente) e le altre le conservo...

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        #4
        Originally posted by upside-down View Post
        avendo letto gi? qualcosa sui rapporti ho gi? provveduto per il 14 41...
        sotto ho delle gomme al 60% ma non rischio.. vado con un treno nuovo(sempre Pirelli dato che il kr non l'ho mai provato e ora non lo reperisco facilmente) e le altre le conservo...
        ..io ti do un consiglio poco tecnico ma molto valido lo stesso..studiati bene la pista..perche una volta dentro percorso metta del primo giro ti verra tranquillamente da dire "ma dove cavolo mi trovo!!"..talmente e ricca di curve e di saliscendi che davvero per la prime ore ti verra difficile orientarti..

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          #5
          Se hai la possibilit? di giocare al vecchio GP500 del lontano 2000 o gi? di l? ? uno dei giochi pi? fedeli alla pista,per? vanno molto bene anche tutti quelli pi? recenti anche se nn rispecchiano per vero la pista,detto da molti.Cmq l'importante e fondamentale ? che tu sia a posto a livello di motore(il mugello nn scherza)e anche come ciclistica.Mi raccomando ricontrolla tutto prima di partire.Le gomme se erano al 60% potevano anche andare bene se facevi solo 2 ore,ma se ne fai 4 meglio allora un treno nuovo,anche perch? l'asfalto nuovo ? parecchio abrasivo.

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            #6
            Originally posted by Crisbike73 View Post
            ..io ti do un consiglio poco tecnico ma molto valido lo stesso..studiati bene la pista..perche una volta dentro percorso metta del primo giro ti verra tranquillamente da dire "ma dove cavolo mi trovo!!"..talmente e ricca di curve e di saliscendi che davvero per la prime ore ti verra difficile orientarti..
            Originally posted by Marcellino Racing View Post
            Se hai la possibilit? di giocare al vecchio GP500 del lontano 2000 o gi? di l? ? uno dei giochi pi? fedeli alla pista,per? vanno molto bene anche tutti quelli pi? recenti anche se nn rispecchiano per vero la pista,detto da molti..
            o ma sapete che ho fatto anche io il pensiero di giocare un po a moto gp2?
            per le gomme oggi le ho ordinate... magari come dicevi tu marce 2 ore andavano bene ma per 4 ore meglio non rischiare.
            avevo trovato una coppia di metzeler slick 120/70 e 165/55(anche se il posteriore lo danno come gomma supermotard)a 230 euro ma ho preferito non lasciare la strada vecchia per la nuova...
            parlando di carburazione sono con 290-300 e pj 55-35.. spillo alla terza tacca e jolly sbs 2003(marce tu dovresti esserne a conoscenza)
            volevo ingrassare 10 punti per parte in modo da arrivare a 300-310 che ne dite??

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              #7
              Originally posted by upside-down View Post
              o ma sapete che ho fatto anche io il pensiero di giocare un po a moto gp2?
              per le gomme oggi le ho ordinate... magari come dicevi tu marce 2 ore andavano bene ma per 4 ore meglio non rischiare.
              avevo trovato una coppia di metzeler slick 120/70 e 165/55(anche se il posteriore lo danno come gomma supermotard)a 230 euro ma ho preferito non lasciare la strada vecchia per la nuova...
              parlando di carburazione sono con 290-300 e pj 55-35.. spillo alla terza tacca e jolly sbs 2003(marce tu dovresti esserne a conoscenza)
              volevo ingrassare 10 punti per parte in modo da arrivare a 300-310 che ne dite??



              La carburazione devi farla l?.Il Mugio ? bastardo,se la fai prima potresti ritrovarti magro sul rettilineo e grasso alle arrabbiate.Quella pista ? una vera carogna per i 2t,nn perdona,se puoi resta un pelo grasso,gioca anche con la spugna se nn ti senti sicuro,poi se posso consigliarti,cambia quel pj da 35 con un 55.Io ho provato le Bridgestone Battlax e mi sono trovato veramente da ***!!!Penso che d'ora in poi nn user? altro,anche perch? l'anteriore ? una 120/60 e mi trovo meglio del 125/80 dunlop che nn riesco a far curvare la moto come voglio.

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                #8
                marce come dici te dovrei almeno pareggiare i powerjet 55 55 e lasciare i getti di massimo cos? come sono?
                diciamo pure che andare un pelino grasso e avere la sicurezza di non spaccare tutto mi andrebbe di gran lunga bene..
                per le gomme ho trovato le pirelli e mi son dovuto accontentare.. anche il rivenditore mi aveva fatto vedere le battlax slick ma andavano ordinate...
                sinceramente dopo questa pistata vediamo un po' come si mettono le finanze.. oggi come oggi praticare sto sport ? dura e pure il mio socio ? da un pezzo che arranca..
                il mio augurio ? di continuare anche l'anno prossimo!!
                p.s. marce se sei in zona mugello per qualsiasi motivo te come tutti gli altri fatevi na capatina al circuito che ci si incontra

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                  #9
                  Io purtroppo quel giorno sono di rientro dalle ferie e non potr? essere presente.Io nn ti dico di lasciare quei getti e girare cos?,la carburazione la devi fare in circuito,perch? come ti ripeto,il Mugello ha un tale dislivello che alle Arrabbiate ti postresti ritrovare grasso e sul rettilineo magro.Ma tu nn hai i condotti maggiorati sulla scatola airbox??E giri con dei getti cos? piccoli?Cmq io per fare la carburazione sfrutto i primi giri d'ingresso pista,stiracchiando ogni tanto la moto e vedendo come va a pieni giri e rientrando caccio la staccata per leggere le candele,poi decido il da farsi.
                  Scusa se mi intrometto,ma le gomme per la strada le avevi dato che erano al 60%,potevi appunto pensare di prendere delle gomme slick per la pista che ti costavano meno,qui da me per le Pirelli mi hanno chiesto 330? e le Bridgestone le si pagano 290?...

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                    #10
                    Si marce ho l'airbox con condotti maggiorati su.
                    Per la carburazione avrei anche la termocoppia.A giugno con i getti che ho soprelencato non andavo oltre i 530? sul cilindro di sopra(tutto ci? perch? l'altra termocoppia ? rotta da un anno e non prendono la via di sostituirmela).
                    le candele e gli scarichi sono di un nocciola lievemente,ma lievemente, tendente allo scuro, quindi grasso.. tutto ci? a cellole che non ? grande ma nemmeno tanto lenta.
                    penso di pareggiare a 300 e 55 i due carburatori anche perch? di pi? grossi come getti ho solamente un 310 di massimo..
                    ovvio che porter? qualche ricambio al seguito.
                    Per il discorso gomme ? stata tutta una questione di tempi... un altro giorno e non avrei trovato nemmeno pi? quelle

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                      #11
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                        #12
                        Quindi meno porosa? Avevo anche pensato al vecchio coperchio, quello originale.

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