Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2 stroke for life!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2 stroke for life!!!!

il 2 tempi, a mio avviso, malgrado la tendenza del momento ai 4 tempi, rimane qualcosa di affascinante e insostiuibile!!!! quindi la moto che vorrei appena compiuti i 21 sar? l rs 250.
    pensare che ne avevo una, ma mio papa l ha vend x comprarmi la mia huskina 125... ma nn rimpiango nulla anche perche vederla li e nn poterla usare mi farebbe solo male .

cmq la ricomprer?!!

• Font Size
    quando compi i 21 anni???

io sto vendendo la mia RS250 :P

cmq hai proprio ragione!bravo!!

Comment

• Font Size
      ben detto!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nicoss

xk? la vendi??????????????
        nn vorrai mica passare ai 4t??????????

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicoss

purtroppo ne ho ancora 17....

Comment

• Font Size
            Re: 2 stroke for life!!!!

Originally posted by klaus
            il 2 tempi, a mio avviso, malgrado la tendenza del momento ai 4 tempi, rimane qualcosa di affascinante e insostiuibile!!!! quindi la moto che vorrei appena compiuti i 21 sar? l rs 250.
            pensare che ne avevo una, ma mio papa l ha vend x comprarmi la mia huskina 125... ma nn rimpiango nulla anche perche vederla li e nn poterla usare mi farebbe solo male .

cmq la ricomprer?!!

se hai fatto la patente A2 ai 18 ti bastano 2 anni dal conseguimento della patente e guidi libero...cio? ai 20.se la prendi direttamente a 21 non puoi guidare libero!!!!devi fare sempre due anni di pratica con un otore di al max 35KW.se guardi su in moto alla fine c'? il riepilogo sulle patenti.ciao

Comment

• Font Size
              vassu non mi dire che leggi in moto?????????

Comment

• Font Size
                Re: 2 stroke for life!!!!

Originally posted by Vassu07
                Originally posted by klaus

cmq la ricomprer?!!

se hai fatto la patente A2 ai 18 ti bastano 2 anni dal conseguimento della patente e guidi libero...cio? ai 20.se la prendi direttamente a 21 non puoi guidare libero!!!!devi fare sempre due anni di pratica con un otore di al max 35KW.se guardi su in moto alla fine c'? il riepilogo sulle patenti.ciao
                sul serio? non la sapevo questa.. due anni di pratica? non finiscono piu... ma cavolo fossi nato prima basstava una patente x tutto e via invece

Comment

• Font Size
                  vassu... tsa ditt?!?

a 21 anni si pu? fare la patente con un mezzo con pi? di 34 cv.. quindi A3 (illimitata).

Comment

• Font Size
                    mi avete fatto un po di confusione.. io in pratica che devo f? x poter guidare una rs250 una volta raggiunta l'et??

Comment

• Font Size
                      quando compi 21 anni fai la patente A3.

se invece fai la A2 che si pu? fare dai 18 fino ai 22 e 364 giorni ti devi cuccare 2 anni di "praticantato"

quindi se prendi la A2 a 18 anni.. a 20 anni e un giorno diventa A3
                      se invece la prendi a 20 anni.. devi aspettare sempre 2 anni.. quindi 22 anni hehehe capito ora?

il mio consiglio, se non hai sotto mano moto depotenziate, ? quello di aspettare a fare direttamente la patente a 21 anni

Comment

• Font Size
                        ah, perfetto, grazie del consiglio

Comment

X
                        Working...
                        X