Ciao ragazzi, era qualche anno che pensavo di dovermi mettere in garage un rs 250, perch? quando ? uscita ero un ragazzino di 13 anni che sognava lo scooter e perch? ricordo ancora quando andai con mio padre a vederla in concessionario, incuriositi da questa moto cos? fuori dagli standard e cos? corsaiola, era bellissima, un sogno, inarrivabile, forse la prima moto vera che ho sognato da ragazzo... perch? ci ho corso, nel 2000, ma sopratutto perch? mi piace ancora moltissimo e perch? credo che a comprarla tra qualche anno si vada a spendere molto di pi?.
Quindi questo inverno ne ho cercata una, ho fatto un lungo viaggio per prenderla, l'ho revisonata tutta, aggiornata/abbellita/rifinita, ho riverniciato alcune parti, rifatti gli adesivi, insomma...un po' di lavoro per passare l'inverno e ora vi mostro il risultato!
Premetto che ? per uso stradale/collezionistico quindi praticamente tutta originale apparte qualche particolare...spero che vi piaccia
Ciao a tutti!
[/URL]
Quindi questo inverno ne ho cercata una, ho fatto un lungo viaggio per prenderla, l'ho revisonata tutta, aggiornata/abbellita/rifinita, ho riverniciato alcune parti, rifatti gli adesivi, insomma...un po' di lavoro per passare l'inverno e ora vi mostro il risultato!
Premetto che ? per uso stradale/collezionistico quindi praticamente tutta originale apparte qualche particolare...spero che vi piaccia
Ciao a tutti!
[/URL]
Comment